Britney Spears lo ha fatto un’altra volta! Si vede tutto, scatta la censura

La cantante Britney Spears si è mostrata quasi completamente nuda in 11 scatti pubblicati in un’ora, scatenando una frenesia tra i suoi fan.

Britney Spears ha entusiasmato i suoi 41,8 milioni di follower su Instagram, mostrandosi in topless, “vestita” solo da un perizoma, che comunque lasciava intravedere molto. Gli scatti social sono diventati virali ed è scattata la censura. Come nella sua canzone più famosa, “Ops, I did it again”, insomma, la popstar lo ha fatto davvero un’altra volta, facendo impazzire i follower sparsi per il mondo.

Le foto da censura pubblicate da Britney Spears

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

La prima serie di scatti – la più pubica a dire la verità – la mostrava sdraiata a faccia in giù sul letto, mentre copriva i suoi seni con il lembo di un piumone mentre fissava la telecamera. Insomma, nulla di che in un primo momento, ma successivamente la cantante sembra essersi davvero scatenata e tra l’altro ha anche pubblicato un video in cui ancora una volta lascia poco spazio all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

“Va bene, va bene, va bene”, ha sottotitolato nella didascalia del primo post, in cui ha mostrato il suo dietro mentre si sdraiava. Nel secondo post, la vediamo girarsi su un fianco mentre si prendeva il seno tra le mani. In questa occasione, qualcosa è andato storto e la mano si è spostava, lasciando intravedere più di qualcosa. “Svegliandomi a Londra con il mio perizoma”, ha aggiunto Britney Spears, coprendosi i capezzoli in altri tre scatti con piccoli emoji a forma di cuore. Insomma, la cantante è apparsa davvero irrefrenabile in questa serie di scatti pubblicati.

britney spears capezzolo
(Instagram)

Ha completato la sua serie di post di nudo con un video clip, che la mostra in movimento e in posa mentre giaceva sul letto della camera d’albergo. Successivamente, Britney Spears ha pubblicato un’ultima foto, in cui posava completamente nuda, con solo un cuoricino a coprire le parti intime. Lo scatto è rapidamente sparito dai social network e non è chiaro se sia scattato un po’ di senso del pudore o semplicemente la mannaia della censura di Instagram.

britney spears nuda

Impostazioni privacy