Charlene di Monaco “quasi morta”: dopo la malattia, c’è una svolta nella sua vita che nessuno si aspettava

La principessa Charlene di Monaco era stata data “quasi morta”: dopo la malattia, sta per fare un annuncio inatteso.

Sono passati ormai diversi da quando, nel novembre scorso, si sono diffuse le voci di una malattia gravissima che aveva colpito la principessa del Principato di Monaco, Charlene, da oltre un decennio consorte del principe Alberto II. L’ex nuotatrice nata in Zimbabwe veniva infatti data per “quasi morta” a causa di una misteriosa infezione che aveva contratto durante un suo viaggio in Sudafrica. La principessa, amatissima, sarebbe stata di fatto salvata da alcuni specialisti, ma rispetto a quanto le è accaduto non è mai stata fatta abbastanza chiarezza.

Nuove voci su Charlene di Monaco: l’annuncio inatteso sta per arrivare?

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

Sulla principessa, in queste ore, si stanno alimentando nuove congetture: da una parte, Charlene continua a mantenere grande riservatezza sulla sua vita privata, dall’altra diverse riviste rilanciano addirittura riguardo una sua possibile gravidanza. Secondo alcuni portali di gossip transalpini, infatti, dopo la nascita dei due gemelli, Gabriella e Giacomo, la famiglia principesca potrebbe allargarsi. Charlene di Monaco starebbe pianificando l’arrivo di un altro bambino e secondo quanto scrivono le riviste specializzate, a confidarlo sarebbe stata sua madre, Lynette Humberstone.

Le France Dimanche dell’8 luglio ha anche affermato che Charlene di Monaco e suo marito Alberto, dopo la separazione forzata a causa della malattia di lei, sarebbero più affiatati che mai e a questo si aggiungono le parole della mamma della principessa. Lynette Humberstone avrebbe confidato alle amiche più strette che sua figlia vorrebbe avere altri tre figli oltre ai suoi due. Insomma, tutto lascia pensare che quella riguardo una nuova presunta gravidanza possa essere più che una voce, però bisogna anche fare in fretta.

La principessa monegasca,infatti, ha attualmente 44 anni, e come noto le possibilità di concepimento scendono di molto intorno ai 45 anni. A questa età, infatti, la gravidanza diventa sempre più problematica. In sostanza, per Charlene di Monaco e il marito Alberto è questo il momento giusto per provare ad allargare la famiglia. La domanda è: regaleranno ai due gemellini un maschietto o una femminuccia?

charlene e alberto di monaco coi figli
(foto da Instagram)
Impostazioni privacy