Harry parte senza Meghan, ma con lui c’è il figlio Archie

Harry parte senza Meghan, prove di una separazione in via definitiva? Porta con sè il figlio Archie e si allontana dal nido d’amore in un luogo remoto. 

separati momentanei
Harry e Meghan lontani (instagram-glispioni.it)

I ribelli di casa Windsor non hanno dove posare il capo. Ogni tanto giunge una notizia sulla loro faccenda quotidiana e, in ultimo, su una probabile separazione in corso. Sarà vero o no, sembra che qualche buon intenditore, della Royal Family, stia puntando molto su questa situazione tra Harry e Meghan.

Pensare che il loro matrimonio, di qualche anno fa, era considerato come un punto di arrivo soprattutto per l’anima inquieta del secondogenito di Carlo e la defunta lady Diana.

Meghan Markle è una splendida ragazza statunitense che ha rubato il cuore del latin lover della corte inglese. Un colpo di fulmine al primo incontro, voluto da un’amica in comune, ed Harry capitò ai piedi della splendida ex attrice di Suits

Harry e Meghan al capolinea? Indizi sempre più evidenti di una loro imminente separazione

Harry e Meghan lontani
La coppia al capolinea(instagram-glispioni.it)

Un matrimonio da favola, un’entrata sul tappeto rosso al cospetto della Regina Elisabetta. Tutto sembrava filare liscio fin quando la coppia ha iniziato a manifestare un po’ di ribellione nei confronti del rigore di Buckingham Palace.

La decisione definitiva è stata quella di allontanare la loro presenza dal Regno Unito rinunciando per sempre allo status royal. Dalla loro unione sono nati due bellissimi bambini: Archie e Lilibeth.

Trasgressivi dall’inizio alla fine con una nonchalance da invidiare. Ora però le voci, su un loro imminente divorzio, fanno sempre più eco. Chi ne fa più le spese è soprattutto Meghan che, pare, non venga più coinvolta tanto nei progetti della amato marito.

È accaduto che Harry, in procinto della partenza verso l’Africa, non abbia portato con sé la famiglia al completo, ma solo il piccolo primogenito. La bellissima pargoletta invece è rimasta in California con la mamma.

Gli ultimi rumor dicono che, il fratello del futuro re William, abbia sottoscritto un progetto per la realizzazione di un documentario nel continente nero. Solo lui però, senza metà, e questo ha fatto infuriare la Markle.

Dal canto suo, invece, si dice pronta a interpretare il sequel del famoso film La guardia del corpo. Sempre più distanti e non più mano nella mano perenne, come ci hanno abituato a vederli.

C’è da aggiungere un altro fatto da considerare anche “bruttino” da parte di Buckingham. Come di tradizione, nel periodo del mese di agosto, c’è la riunione familiare nel castello scozzese a Balmoral.

Harry e Meghan hanno ricevuto l’invito, ma non direttamente dal re Carlo e la moglie, la regina Camilla. Sembrerebbe un invito ufficiale tanto per fare. I duca di Sussex non hanno dato risposta chiaramente sanno di non essere e ben accetti.

separazione in corso
William e Harry (Instagram-glispioni.it)

Eppure gli occhi di Harry guardano con nostalgia il passato, di sicuro gli manca molto la sua famiglia. Le risate con Kate che considerava al pari di una sorella e le chiacchierate con William con cui ha condiviso la tragicità della scomparsa della loro adorata mamma.

Impostazioni privacy