Al Bano e Romina tutto alla luce del giorno, spunta il vero motivo del divorzio: scoppia lo scandalo e salta il nome del “terzo incomodo”.
Sembra che il mondo dello spettacolo sia nato sotto il segno delle celebre coppia glamour. Non si contano più gli anni da quando, Al Bano e Romina Power, sono stabili sui tabloid di mezzo mondo con le loro vicende.
Il duo musicale, i rappresentanti della melodia italiana che non stancano mai, sebbene siano sulla cresta dell’onda da lustri, oggi aggiungono un nuovo tassello alla storia, a tratti tormentata e a volte romanzata, della loro vita.
La famosa coppia amatissima dallo showbitz e dal gossip, emergono con una notizia inedita che ha creato un vero scandalo: la probabile presenza di una terza persona all’interno del loro rapporto, comunque finito anni fa.
Al Bano e Romina scandalo! La probabile presenza di una terza persona nella loro lunga relazione amorosa: chi ha tradito?
Forse ve lo abbiamo svelato presto, ma non stiamo più nella pelle nel raccontarvi il rumor che sta circolando da un po’ di tempo a questa parte. Al Bano e Romina nascono come coppia negli anni 60, sul finire.
Si incontrano sul set cinematografico e scocca quella scintilla che fa innamorare due diverse etnie e tradizioni. La bellissima Romina, figlia d’arte, è una vera delizia e conquista da subito il pubblico italiano.
Al Bano, con quel nome curioso, si impone nella musica con una voce smisurata che fa tremare l’aria ogni volta che esegue un brano: che strana accoppiata. Eppure il loro amore veleggia in acque tranquille .
Si sposano, mettono su famiglia, poi la tragedia della perdita della primogenita: separazione e ognuno per i fatti suoi. Sul loro rapporto mai un’ombra, sempre sorpresi felici e appassionati…ne siamo proprio sicuro?
Chiacchiericcio folle o no, qualcuno vocifera che, tra i due, ci sia stata la presenza di una terza persona che abbia fatto capitolare la splendida statunitense. Il nome che è saltato fuori ha fatto sgranare gli occhi e bocca.
Stiamo parlando di un uomo molto affascinante, di una dinastia che ha dato valore al commercio italiano, un nome che è un sicurezza su molti fronti: uomo di grande fascino, erudizione e classe fine. Alain Elkan.
Si lo sappiamo, siete rimasti come noi…e sì che siamo abituati al gossip più allusivo e sorprendente. Questa però non ce l’aspettavamo proprio: Alain Elkan, il papà del ragazzone spericolato Lapo e John, attuale ad della Juventus.
Certo che se Romina ha avuto un flirt con il signore in questione, ha scelto proprio bene: stiamo parlando dell’ex marito di Susanna Agnelli, facente parte del casato più ambito italiano. A loro gloria e onore.
Il signor Elkan è uno scrittore illustre che ha condotto vari programmi in televisione: bravissimo autore e rispettabile giornalista. Il padre era un famoso rabbino e industriale americano, la madre italiana.
A dare notizia della voce di una storia allusiva tra Alain e Romina Power, ci ha pensato il sito Dagospia, sempre pronto con le sue frecciatine:
“Qualche giornale ipotizzò che si fosse lui dietro il divorzio di Romina con Al Bano. Elkann ha parlato di una ‘grande amicizia’ con la sublime interprete del Ballo del qua qua”.
Dal suo canto, il rispettabile comunicatore della casa Agnelli ha sentenziato il tutto con un “Quanto accade nella mia vita privata sono fatti miei”
Come dargli torto? Ora vaghiamo nel buio per questa notizia stratosferica, siamo rosi dalla curiosità, ma già sapevamo, dall’inizio, che non avremmo capito niente. Mettiamoci l’anima in pace e continuiamo a seguitare nell’immaginario della ex coppia immersa nel ritornello di Felicità.