“Partita la denuncia”, Mara Venier furiosa: cosa è successo

Un fatto insostenibile per la bravissima Mara Venier, il volto storico della Rai furiosa: cosa è successo e come ha reagito la nota artista veneziana.

Mara Venier scopre la truffa
La denuncia della conduttrice(Instagram-glispioni.it)

E’ una donna bellissima, sorridente ma oggi è avvero furiosa, quindi meglio starle alla larga. Mara Venier è stata vittima di una circostanza che l’ha fatta arrabbiare molto e come disse una volta una sua collaboratrice…scappa via se la trovi così.

La bravissima conduttrice, dello storico Domenica in, è stata invischiata in una truffa a sua insaputa. Grande la sorpresa della ineffabile zia Mara quando è venuta a sapere del raggiro che circola e che reca il suo nome illustre.

Impossibile che ci sia il suo zampino, la veneziana è una donna rispettabile. Sappiamo benissimo che, chi ci è cascato, è stato sollazzato a vedere il suo viso e il suo sorriso rassicurante nello slogan dell’inganno.

Mara Venier furiosa a dir poco: il suo nome associato ad una truffa, la reazione della presentatrice è lodevole

truffa
Fantomatica lotteria(Instagram-glispioni.it)

Tutti sappiamo alla perfezione che la Venier è una donna di spettacolo sincera e ammiratissima. Ha conquistato la sua fetta di pubblico con la sua risata argentina e quel modo di fare che fa sentire tutti al centro dell’attenzione.

Dolce, bellissima, alla mano, chi sospetterebbe di lei al contrario. Questo devono aver pensato i malintenzionati che hanno fabbricato una truffa a misura degli ingenui. l’avranno confezionata proprio bene visto che, in tanti, ci hanno cascato.

Mara è stata informata e ha subito messo in mano ai suoi legali per denunciare il fatto; che sia un esempio per tutti quando accadono questo frangenti. Bisogna farne atto a chi di dovere: polizia, carabinieri, sono pronti ad aiutarvi.

Il nome imponente di Mara Venier, è stato associato ad una lotteria che prometteva regali esorbitanti. In pratica è stato creato un falso profilo a nome della famosa presentatrice e volto storico di mamma Rai.

I responsabili già stanno per essere presi, intanto la bravissima artista ha voluto fare le sue personali raccomandazioni dai suoi veri profili social. Mara è molto seguita per le sue stories che comprende la sua quotidianità all’insegna del vivere bene con la famiglia.

Si sente presa in giro e teme per le tante persone che hanno potuto capire, questa falsità, come opera sua. La Venier ribadisce la sua estraneità ai fatti della fantomatica lotteria. Con un video, insiste a stare molto attenti alle truffe.

E’ davvero inviperita su questo fatto, tante celebrità condividono questa circostanza in cui rubano l’immagine per pubblicizzare qualche prodotto o avvenimento. Mara non ne sa nulla e tutto è stato messo al vaglio degli inquirenti.

zia Mara truffata
Presentatrice molto amata(Instagram-glispioni.it)

Si spera che presto si faccia luce sulla questione, la conduttrice è rimasta davvero sconvolta a questa truffa. Il suo monito valga come allarme per chiunque approfitti della bontà di una persona nota solo a scopo di lucro.

Impostazioni privacy