“Così ci stendi tutti”: Paola Di Benedetto stratosferica in bikini – FOTO

 Paola Di Benedetto da infarto, la splendida conduttrice radiofonica infiamma i social con l’ultimo scatto stratosferico in bikini.

ex Madre Natura
Paola Di Benedetto (instagram-glispioni.it)

Se nominiamo Paola Di Benedetto, scommettiamo che vi viene in mente subito madre natura? È proprio così, difatti la bellissima veneta, è divenuta nota proprio per aver prestato la sua splendida immagine in un prime time del programma Ciao Darwin.

In una serata, di qualche anno fa, la modella, partì dalla sommità delle scale del famoso programma della Mediaset, facendo balzare di un battito nel petto di tutti i presenti, compresi i conduttori Paolo Bonolis e il fidato braccio destro Luca Laurenti.

Da allora e stata una scalata al successo per via della sua straordinaria fisicità. I suoi tratti ricordano molto le sue origini sicule, Paola nonostante, l’imponente avvenenza, è la classica ragazza della porta accanto.

Vincitrice di un Grande Fratello Vip, ha voluto con tutta se stessa, farsi conoscere anche nel temperamento. Non ha deluso per niente; un carattere docile e molto maturo sebbene l’età giovane.

Tutti in estasi: Paola Di Benedetto stratosferica nel suo ultimo scatto bollente

ex vincitrice GF Vip
Paola Di Benedetto in total black(Instagram-glispioni.it)

Oggi Paola è una speaker radiofonica, ma continua ancora ad essere una modella e testimonial molto gettonata. Eppure, la cosa che caratterizza di più la vicentina, è quel sorriso che si prende gioco della vita.

La  Di Benedetto è una ragazza solare, sempre di buon umore e questo grazie al contesto di dove è cresciuta. Mentre i suoi genitori si davano da fare per non fare mancare nulla a lei e al fratello gemello, ci pensavano i nonni e una zia affezionata a condurli a scuola e a soccombere a qualsiasi loro necessità.

È stata una presenza graditissima nel loft di Cinecittà per la sua educazione e per il rispetto verso gli altri coinquilini. Con molto coraggio, e senza peli sulla lingua, ha raccontato del terribile frangente che l’ha vista delusa del comportamento del suo storico fidanzato, Federico Rossi.

Di sicuro in tanti si ricordano il cantante del famoso duo Benji e Fede. Il loro amore nacque per caso e si è protratto nel tempo con tanti sogni nel cassetto. Purtroppo fu proprio lui a invaghirsi di un’altra donna e a far soffrire moltissimo Paola.

Un periodo nero e tribolato, ma la splendida influencer, riuscì a farsene una ragione e a perdonarlo. Una ragazza dai valori molto ampi legati alla tradizione. Dopo tanta sofferenza la conduttrice radiofonica, ha messo fine alla storia che le ha causato tanto dolore e si è voluta prendere un po di tempo per sé.

Dopo la vittoria del Gf Vip sono fioccate tante offerte di lavoro, il motivo? La loquacità serena è esplosiva della bravissima presentatrice, finalmente un mezzo sogno di realizzarsi.

La meravigliosa ex gieffina, continua ad essere felice e ad amare la vita. la sua storia con Matteo Gentili va a gonfie vele. Paola non fa mancare qualche battito di cuore in più per i suoi affezionati ammiratori.

Fa tanto caldo e c’è ne siamo accorti un po’ tutti, quindi cosa c’è di meglio che indossare un bel costume da bagno e farsi un selfie? Certo che la Di Benedetto non ha tenuto conto  di essere ancora Madre Natura.

Nello scatto, postato di recente, indossa un bikini rosa fosforescente che non ce la fa a trattenere le sue forme prosperose. Il busto abbondante quasi straripa e lo slip annodato sui fianchi, fa risaltare l’abbronzatura visto che è spostato lievemente per far notare la differenza tra il chiaro e l’oscuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

 Manda al manicomio questa ragazza che ha tutto con sé. Ventre piatto, gambe lisce, un accenno di tintarella e uno sguardo che sa il fatto suo. Che venere da infarto!

Impostazioni privacy