Nota questo dettaglio e molla lo sposo sull’altare: matrimonio saltato

Nota questo dettaglio e molla lo sposo sull’altare: matrimonio saltato! Una storia che ha dell’incredibile: tutti i dettagli 

Nota questo dettaglio e molla lo sposo sull'altare
Fedi (Canva – glispioni.it)

Potrà sembrare surreale, invece è successo: giovane donna decide di scaricare il marito (o meglio quello che doveva essere il marito) a pochissimi istanti dal fatidico sì. Gira i tacchi e va via facendo saltare il matrimonio e lasciando tutti invitati davvero senza parole. Raccontiamo la storia di Monica e di Jake!

Donna molla lo sposo all’altare e scappa via: è quel dettaglio ad incastrare il tutto. Matrimonio saltato

Matrimonio saltato
Fiori (Canva – glispioni.it)

Un matrimonio organizzato nei minimi dettagli, quello di Monica e Jake, fin quando la donna non si è resa conto all’altare che le cose non avevano preso la piega giusta. Un dettaglio le ha fatto aprire la mente e la portata a prendere una decisione a dir poco repentina: annullare il tutto e far saltare il matrimonio.

Genitori ed amici davvero senza parole! Ripercorriamo la dinamica dei fatti: la coppia era insieme all’incirca da quattro anni, quando decidono di comune accordo di sposarsi. Nonostante le amiche più care le avessero suggerito di non portare avanti questa relazione, Monica era follemente innamorata del suo Jake.

Matrimonio saltato
Damigelle (Canva – glispioni.it)

Durante i preparativi, però, aveva iniziato ad insospettirsi circa il fatto che il fidanzato non fosse per nulla interessato a prendere con lei delle decisioni. In realtà il ragazzo le stava organizzando l’addio al nubilato. Fu proprio durante questa festa che una delle damigelle sì ubriaco e Monica decise di sostituirla con un’altra ragazza, trovando l’insistenza di Jake nel farlo fare alla sorella – sebbene tra le due non corresse buon sangue.

Nel momento della cerimonia successe davvero l’impensabile, perché con immenso stupore di Monica, questa si rese conto che quel giorno ci sarebbero stati ben due matrimoni. Tanto è vero che mentre stava percorrendo la navata, vide la sorella fare lo stesso percorso e si rese conto che il compagno aveva preferito il matrimonio della sorella al loro.

Fu proprio grazie al bouquet e al vestito (che era uguale) che si rese conto che quell’uomo non faceva al caso suo, ragion per cui decise di interrompere tutto e di far saltare il matrimonio.

Impostazioni privacy