“Avvertite la polizia”: Massimo Ranieri, l’annuncio che spiazza i fan – VIDEO

E’ un giusto monito, l’avviso di Massimo Ranieri. L’annuncio che spiazza i fan e il VIDEO risolve il mistero della sua preoccupazione. Ascoltate bene.

Massimo ranieri
Istrione sul palco(instagram-glispioni.it)

Ci è cascato anche lui, il favoloso Massimo Ranieri, artista completo che, in un breve post sul suo profilo social, ha voluto avvisare i suoi tanti ammiratori di un’inconveniente che gli è accaduto poco tempo fa.

Lo conosciamo tutti, Giovanni Calone, partenopeo ben radicato che per farsi conoscere meglio, decise di cambiare il suo nome in quello conosciutissimo a livello mondiale di Massimo Ranieri.

Poliedrico e istrionico, attore, cantante, presentatore e anche eccezionale ballerino di tip  tap. L’età non si dice ma lui l’ha sempre sottolineata; un’altra girata e arriverà anche lui a festeggiare i quattro volte 20 come il fidatissimo amico Al Bano.

Massimo Ranieri preoccupato, invita a stare lontano da richieste improvvise. Spiega il motivo con un video

innamorato della musica
Massimo Ranieri (instagram-glispioni.it)

È un ragazzone molto alla mano, sempre di buon umore, un talento che ancora oggi non conosce eguali. Ci si può avvicinare alle sue capacità solo se nel sangue scorre il suo. È di una tale portata, la sua virtù artistica, che la Rai non se lo è fatto sfuggire e gli ha affidato, oggi il terzo anno consecutivo, uno show in prime time.

È bello vederlo nelle sue “carambolesche” esibizioni di ballo e di canto, anche disteso per terra. Instancabile e, da qualche tempo, ha riconosciuto anche la figlia che è un artista come lui.

Spesso, quando c’è da inaugurare un nuovo format televisivo, chissà perché, il primo ospite è sempre lui. È incredibile i doni che ha sfruttato al massimo questo giovanotto napoletano.

Pensare come lui spesso ha raccontato che la mattina si alzava di buonora perché doveva dare una mano d’aiuto alla sua famiglia che non poteva permettersi molto.

Adorava a cantare e neanche adolescente, quanto si avviava verso il negozio dove prestava servizio, intonava le più belle canzoni della tradizione napoletana. Per fortuna qualcuno si accorse di questo giovane emergente e ne ha fatto una stella.

Sebbene tanta popolarità, anche il profilo del bravissimo artista è stato hackerato e spesso lui che lo evidenzia in un video che ha tenuto a girare personalmente. Dichiara di essere dispiaciuto della presenza di tante persone che danneggiano gli altri e soprattutto le celebrità.

Si augura che al più presto tutto venga ripristinato e invita a non fare versamenti di soldi perché non è certo una richiesta fatta da lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ranieri (@ranieri_official)

Come sempre conclude il tutto augurando tanta felicità e una lunga vita piena di salute. La sua arte non si ferma e ancora girerà per teatri d’Italia senza mai fermarsi.

Impostazioni privacy