Tragedia, madre e figlio morti in casa: indagini in corso

Tragedia, madre e figlio sono stati trovati morti in una villetta a schiera a Barletta, in via delle Belle Arti, nel quartiere Barberini.

Tragedia madre figlio morti casa indagini corso
Carabinieri (da Pixabay.com – glispioni.it)

Tragedia a Barletta. Due persone sono state trovate senza vita in una villetta a schiera situata in via delle Belle Arti, nel quartiere Barberini.

Stando alle prime informazioni, si tratta di una donna di 73 anni e di suo figlio, un uomo di 53 anni con dei problemi di salute. Le morti sarebbero avvenute qualche giorno fa. Le due persone trovate morte sono Raffaella Angela Dimiccoli e Michele Caporusso.

Quest’ultimo avrebbe avuto delle ustioni sul corpo forse provocate da una sostanza caustica. In un’altra camera invece sarebbe stata trovata la donna riversa su un fianco. Il marito di quest’ultima, che da alcuni giorni era con l’altro suo figlio in un’altra casa in campagna, ha lanciato l’allarme.

Sul luogo sono giunti i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche. I militari, coordinati da Francesco Aiello, magistrato della procura di Trani, Francesco Aiello, indagano su quanto accaduto.

Tragedia, madre e figlio trovati morti in in una villetta a Barletta

Tragedia madre figlio morti casa indagini corso
Carabinieri (da Pixabay.com – glispioni.it)

Fuori dalla casa Savino Dimiccoli e Cristina Banescu, fratello e cognata della 73enne, hanno parlato di Raffaella Angela Dimiccoli e di suo figlio 53enne Michele Caporusso.

Savino Dimiccoli ha sottolineato che sua sorella “bisogno di una persona che la aiutasse nella gestione della casa” però nessuno avrebbe mai fatto nulla. Quindi ha spiegato che suo nipote era “muto” e che non conosce “cosa possa essere successo“.

Cristina Banescu ha dichiarato che sua cognata “voleva essere aiutata perché non era in grado di fare le pulizie in casa“. Inoltre ha evidenziato di aver saputo dai social quel che era successo. “Non li sentivo da due anni. Lui – ha aggiunto riguardo il marito della vittima che ha scoperto i due cadaveri – era sempre in campagna“.

Una persona che abitava vicino all’abitazione ha affermato che conosceva le due persone trovate morte “perché da qualche mese abito qui: una famiglia di lavoratori, lei mi sembrava una persona tranquilla. Non la si vedeva molto in giro, più il marito e i suoi figli ma lei no“.

Impostazioni privacy