Harry e Meghan sempre più divisi: la crisi adesso è inevitabile

Harry e Meghan sempre più divisi anche dal punto di vista lavorativo: la crisi sembra essere inevitabile a questo punto

Harry e Meghan sempre più divisi
Harry e Meghan (Instagram-glispioni.it)

Bisogna ammettere che sin da quando è entrata a far parte della Royal family, Meghan Markle è stata spesso e volentieri al centro della critica. La situazione è precipitata drasticamente con l’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry che non ha fatto altro che minare i rapporti con il resto della famiglia reale. Ciliegina sulla torta la decisione di non prendere parte all’incoronazione di Carlo III.

Inoltre, tutto questo malcontento sta generando non poca confusione anche all’interno della coppia: sembrerebbe, infatti, che i due siano in crisi e specialmente il principe non riesca ad integrarsi totalmente con l’ambiente hollywoodiano. Si vocifera possa esserci un distacco in atto non solo dal punto di vista personale, ma anche lavorativo.

Harry e Meghan, problemi per la coppia: i due appaiono sempre più divisi. Crisi all’orizzonte 

Problemi in corso per la coppia
Harry (Instagram-glispioni.it)

Si accennava in precedenza esserci parecchio malcontento tra i duchi di Sussex: secondo fonti vicine alla famiglia reale, la coppia sarebbe in piena crisi e pronta ad un distacco non solo personale ma anche professionale. Proprio di recente è scaduto il contratto milionario con Spotify, ma resta in vigore ancora quello con Netflix che verrebbe all’incirca 100 milioni di dollari.

Questo però non sta impedendo principe di dedicarsi ad un altro progetto lavorativo: il reale, infatti, vorrebbe concentrarsi prevalentemente sull’Africa portando avanti il duro sacrificio di lady Diana. Si vocifera vorrebbe girare il documentario proprio in quella terra che sente al pari di casa. Al contrario, la duchessa vorrebbe nuovamente avvicinarsi al mondo del cinema.

Harry e Meghan sempre più divisi
Meghan (Instagram-glispioni.it)

Nonostante la coppia sia sempre apparsa particolarmente affiatata nella vita privata e nel lavoro, oggi le strade stanno per dividersi. A pagarne maggiormente il colpo sembrerebbe essere proprio il principe Harry che non riesce ancora a superare la frattura con la sua famiglia. Si vocifera, infatti, essere sempre più destinato a cercare “se stesso”. Ragion per cui si sta concretizzando la volontà di lavorare in Africa – sua seconda casa.

La reale, invece, parrebbe aver accantonato il desiderio della politica e sia sempre più alla ricerca di ingaggi milionari: vedi, a tal proposito, quello con Netflix di oltre 100 milioni di dollari. Con estrema probabilità la Markle spera in un ritorno al cinema – carriera che ha dovuto interrompere dopo che ha conosciuto Harry!

Impostazioni privacy