“Chiamate il 118, ci fai star male”: Sabrina Salerno, bikini da censura – FOTO

Sabrina Salerno, una ninfa senza età. La bellissima showgirl ha sfidato le leggi della natura: il bikini è da censura – FOTO

Sabrina Salerno
la showgirl al mare(Instagram-glispioni.it)

Icona degli anni 80/90, un corpo che stava sul punto di esplodere ogni qualvolta si esibiva: che talento quella Sabrina Salerno che faceva passare notti insonni al genere maschile ma anche a quello femminile, se non per il fisico strepitoso.

Correva il decennio in cui non si ricorreva alla chirurgia plastica e le varie starlette che si avvicendavano nel panorama dello showbiz, erano vere e naturali. Una ragazza genovese, di soli 21 anni. con lo sguardo da gatta. si appropriava delle classifiche con le sue hit di grande successo.

Le estati erano all’insegna del suo Boys Boys Boys e c’è da dire che ancora oggi riscuote il suo successo. Sabrina si è rivelata, con il tempo, una brava artista e non solo nel canto; ha fatto teatro e anche qualche cinema.

Sabrina Salerno infiamma l’estate: impossibile resistere al su fascino

Salerno sotto il sole
Sabrina luminosa(Instagram-glispioni.it)

Inutile negare che il suo corpo meraviglioso e perfetto le ha dato una mano per farsi strada. Il suo exploit è stato sul palco del festival di Sanremo di qualche anno fa. Fu proprio Amadeus, suo grande amico, a volerla una sera come co conduttrice.

La Salerno si è presentata con degli outfit elegantissimi che hanno messo in risalto il suo fisico da pin-up, per niente scalfito dall’età che avanza. Eh sì, perché oggi, l’ex cantante è ancora più bella di allora.

Proprio lei in un’intervista recente che lo sottolinea:

 “Ricordo perfettamente di aver vissuto il mio 24º compleanno con molta ansia perché avevo la strana sensazione di sentirmi già vecchia. Mentre adesso mi sento molto più giovane dei miei 55 anni, che vivo in alcuni giorni con molta leggerezza in altri meno, come normale che sia”

Sabrina è sposata da tantissimi anni con lo stesso uomo e ha un bellissimo figlio di 21 anni che si chiama Luca. Trascorre la sua vita in una mega villa con tanto di piscina dove passa il suo tempo fra valutazione di progetti e vita familiare.

Eccola ritratta in uno scatto che davvero è sorprendente. Mostra una Sabrina dei giorni nostri intatta, proprio com’era da ragazza ma con una marcia in più: il fatto di essere rimasta naturale.

Un fascino senza tempo, una pelle levigata che non paura di esporsi e una silhouette da urlo mantenuto, grazie, a palestra e alimentazione sana.

Si trova sul bagnasciuga e indossa un bikini a righe, di vari colori, mette in risalto il suo décolleté a prova di gravità, il vitino da vespa senza un filo di pancia e le braccia toniche. Lo sguardo sembra saccente come per dire:” Eccomi qua, vi piaccio ancora?!”

Ci puoi mettere la mano sul fuoco cara Sabrina, sei davvero una donna splendida.

Impostazioni privacy