Wanda Nara: preoccupanti sospetti di leucemia, come sta ora

Wanda Nara: preoccupazione per la sua salute e possibili conseguenze sulla sua carriera televisiva. Il padre della showgirl esprime sospetti sulle informazioni nascoste.

sospetto leucemia
famosa showgirl argentina (Instagram-glispioni.it)

Wanda Nara, la nota showgirl argentina ex moglie di Mauro Icardi, ha destato grande preoccupazione dopo essere stata ricoverata e sottoposta a esami approfonditi a seguito di un improvviso malore.

La sua condizione ha generato sospetti di una possibile grave malattia. Attualmente, si attendono ulteriori aggiornamenti sulla sua salute. Lanota showgirl argentina ex moglie di Mauro Icardi, è oggetto di preoccupazione.

La causa di una possibile grave condizione di salute, potrebbe costringerla a un lungo periodo di assenza dalla televisione. Secondo fonti locali, Wanda si è sottoposta a esami medici approfonditi.

Wanda Nara: possibile puntura del midollo per una diagnosi definitiva

sospetto leucemia
Wanda Nara (Instagram-glispioni.it)

Gli esiti avrebbero dato risultati preoccupanti, indicando la possibilità di una leucemia. Suo padre, Andrés, ha espresso preoccupazione e ha dichiarato di non aver ricevuto informazioni chiare dai medici, suggerendo che potrebbe esserci qualcosa di nascosto.

Sembra che la showgirl si sia sottoposta ad una possibile puntura del midollo per una diagnosi definitiva. La vicenda è in via ufficiosa ma confermerebbe i contatti con un centro specializzato nella cura della terribile patologia.

Nel contesto della sua carriera televisiva, Wanda Nara è una figura molto conosciuta in Argentina, avendo partecipato a diverse trasmissioni, inclusa la versione argentina di “Ballando con le Stelle”.

È diventata famosa anche per il suo matrimonio con Maxi Lopez, calciatore, da cui ha avuto tre figli prima della separazione nel 2013. Successivamente, è stata coinvolta in una relazione con Mauro Icardi, migliore amico di Lopez, che ha poi sposato.

L’unione ha dato vita a due splendide creature e Wanda è diventata anche procuratrice di Icardi. La loro relazione ha attraversato una crisi a seguito di presunti tradimenti di Icardi, rendendo la situazione complessa e turbolenta.

Il gossip ha mandato in estasi i fan dei rumor con notizie accattivanti sul loro rapporto. Come ultima possibilità, il trasferimento in Turchia dove si prevedeva l’inizio di una relazione improntata sulla sincerità.

Non è andata così, infatti la sudamericana si è fatta spesso ritrarre con un giovanissimo rapper emergente famoso nell’America Latina. Gli scatti inequivocabili, hanno messo la parola fine alla relazione con Maurito.

Nonostante gli scontri e la tumultuosa relazione, sembra che nel momento più difficile, Wanda Nara abbia il sostegno dell’ex calciatore dell’Inter. Sebbene le difficoltà del passato, sembra che lui sia ancora innamorato e determinato a non perderla.

ancora innamorati
Wanda e Icardi (Instagram-glispioni.it)

Per ora non giungono aggiornamenti sulle condizioni della bellissima Wanda, potrà contare sul sostegno della sua famiglia e sull’amore incondizionato di Icardi che ancora spera in una reunion familiare definitiva.

Impostazioni privacy