Il ristorante più amato dai calciatori, location mozzafiato: prezzi super

Si trova in una meravigliosa location il ristorante più amato dai calciatori. Prezzi dei piatti e dei vini top.

ristorante preferito dai calciatori location mozzafiato prezzi super
Pallone (da Pixabay.com – spioni.it)

Si trova nel meraviglioso arcipelago de La Maddalena, in Sardegna, il ristorante più amato dai calciatori più amati dai tifosi in Italia (e non solo).

A rivelare di quale locale si tratta è stato un servizio trasmesso da “Cartabianca“, trasmissione televisiva in onda su Rai 3.

Il titolare del ristorante ha spiegato che diversi calciatori che pranzano nel locale gustano dei buonissimi piatti osservando la loro imbarcazione grazie allo panorama mozzafiato.

Ad arrivare nel ristorante, oltre a dei grandi giocatori, ci sono anche diversi altri clienti che giungono dai propri yacht extra lusso.

Per quanto riguarda i prezzi, il locale che si trova a Porto Massimo non sono per tutte le tasche. Può giungere a mille e quattrocento euro un piatto di crudi chiamato King Scogliera.

Si tratta di un piatto nel menu giornaliero composto da ventiquattro ostriche, scampi, gamberi, aragosta, caviale di beluga (e non solo).

Il ristorante più amato dai calciatori, grandi giocatori (e non solo) tra i clienti del locale

ristorante preferito dai calciatori location mozzafiato prezzi super
Pallone (da Pixabay.com – spioni.it)

Per nulla più economici sono i vini disponibili nel ristorante. Ad esempio, una bottiglia di Petrus costa ventimila euro circa. Una bottiglia da tre litri di Massetto, un vino toscano, costa ben 32mila euro.

Le pizze invece possono arrivare a ottanta, cento o centodieci euro, a seconda dei diversi ingredienti usati.

Nel corso delle prime giornate dell’estate di quest’anno, sono giunti nel ristorante vari grandi giocatori, come due top player del Siviglia (squadra spagnola vincitrice dell’Europa League battendo in finale la Roma di José Mourinho), Erik Lamela e Acuna, un ex calciatore della formazione giallorossa, Alisson, ora portiere del Liverpool, e l’attuale Pallone d’Oro, Karim Benzema.

L’attaccante francese dopo la fine della scorsa stagione si è trasferito dal Real Madrid all’Al-Ittihad, società dell’Arabia Saudita.

Inoltre, nel corso di una serata, si è seduto a un tavolo un grande allenatore italiano, vale a dire Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, squadra finalista della Champions League, persa per 1-0 qualche settimana fa a Istanbul contro il Manchester City.

Impostazioni privacy