Romina Power commossa: un annuncio emozionante per i fan

Romina Power si ritrova in un momento di grande commozione. La cantante condivide la sua gioia su Instagram e rivela dettagli sul loro rapporto familiare, incluso il legame speciale tra le sorelle.

il legame speciale con le figlie
Cristel Carrisi (da Instagram – glispioni.it)

Romina Power sta attraversando attualmente in uno stato di profonda commozione a causa di un evento molto speciale legato alla sua amata figlia. Recentemente è stato annunciato un avvenimento che ha riempito il cuore di Romina di gioia e orgoglio. Su Instagram, Cristel Carrisi, figlia di Romina e Albano, ha condiviso la sua gioia per essersi laureata in Letteratura presso l’Università di Harvard.

Le immagini pubblicate mostrano la ragazza con il tocco e la toga durante la cerimonia di proclamazione, irradiando un sorriso radioso. Con queste parole: “I sogni diventano realtà“, Cristel ha espresso la sua felicità. Presente al suo fianco c’era il marito Davor Luksic, con cui ha avuto tre meravigliosi figli.

Naturalmente, Romina, orgogliosa madre, ha voluto condividere la gioia della figlia con i suoi numerosi follower. Attraverso i suoi canali social, ha pubblicato video e foto della cerimonia di laurea, commentando: “Bravissima Cristel, laurea cum laude“. Anche Romina Carrisi Junior, sorella di Cristel, ha lasciato un commento affettuoso: “Best mic drop moment! Come ti chiamo ora? Dottoressa sorella?“.

A 37 anni, Cristel non si è mai fermata nella vita. Oltre a gestire un’attività a Zagabria insieme al marito, ha anche realizzato il suo sogno di laurearsi in letteratura presso la prestigiosa università statunitense.

Romina Power: il legame speciale con le figlie

il legame speciale con le figlie
Romina Power Romina Carrisi Cristel Carrisi (da Instagram – glispioni.it)

La celebre cantante in molte occasioni ha parlato del suo legame speciale con le figlie. E  al legame speciale tra le sorelle Carrisi e all’importanza del ricordo di Ylenia, sorella di Romina e Cristel, che è scomparsa. Romina Carrisi Junior ha condiviso che, nel corso degli anni, hanno trovato lettere che hanno svelato ulteriori sfaccettature della personalità di Ylenia, rafforzando il legame tra le due sorelle rimaste.

Cristel Carrisi ha sottolineato l’importanza di affrontare apertamente il trauma della perdita di Ylenia, definendolo una vera tragedia. Parlarne apertamente onora il ricordo di Ylenia e aiuta le sorelle ad elaborare il lutto. Cristel ha condiviso la gratitudine per aver avuto Ylenia come sorella e ha notato come il tempo abbia permesso loro di apprezzare ancora di più la sua presenza e maturità.

È un momento di grande gioia e commozione per Romina Power, che celebra il traguardo accademico di sua figlia Cristel e riflette sul legame familiare che le unisce. La laurea di Cristel Carrisi rappresenta un motivo di orgoglio per tutta la famiglia, e il loro amore e supporto reciproco li accompagneranno sempre lungo il cammino della vita.