“La felicità”: Antonella Clerici non trattiene l’emozione. Il grande annuncio in diretta tv

“Una privilegiata”: esordio agguerrito per Antonella Clerici ad È Sempre Mezzogiorno. Mai vista così entusiasta.

Antonella Clerici diretta
Antonella Clerici (dalla diretta televisiva)

Antonella Clerici è tra le conduttrici televisive più amate dal pubblico. Nasce e cresce in provincia di Milano. Il suo esordio avviene, giovanissima, all’interno di una stazione radiofonica di una emittente locale lombarda per poi entrare a fare parte, successivamente, anche di reti nazionali.

È nota in particolar modo per aver condotto innumerevoli trasmissioni di grande successo: ta queste non possiamo non citare La prova del cuoco – che l’ha consacrata sulla scena – e Ti lascio una canzone. Parallelamente al lavoro in televisione, la Clerici è autrice di numerosi libri di cucina.

Da tre anni è al timone di È Sempre Mezzogiornotrasmissione di cucina che ha ottenuto un riscontro davvero straordinario da parte del pubblico a casa. Infatti, in molti vorrebbero che Antonella fosse più presente. Ma scopriamo cosa è successo qualche istante dopo la sigla iniziale.

Antonella Clerici, più felice che mai. Le sue parole catturano il pubblico

Antonella Clerici diretta
Antonella Clerici (dalla diretta televisiva)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che l’opinione pubblica è d’accordo sul fatto di voler vedere Antonella clerici sempre di più in televisione. La conduttrice ha recentemente terminato l’esperienza con The Voice senior per iniziare immediatamente The Voice Kids. Sono entrambi talent show musicali in cui si presentano grandissime voci italiane.

Un inizio di trasmissione davvero scoppiettante in cui la conduttrice ha palesato immediatamente il suo intento. È entrata all’interno del bosco magico con in mano il trofeo che sarà consegnato domani nelle mani del vincitore o della vincitrice di The Voice Kids – gramma che andrà in onda su Rai 1.

Antonella ha sottolineato al suo pubblico di amare molto il suo lavoro in modo particolare quando si tratta di poter premiare un talento. Mi sento davvero felice e privilegiata – queste le parole della conduttrice che ha messo di avere una enorme fortuna. Sono contenta di fare il mio lavoro e lo faccio con tanta passione. Ha concluso con queste parole dolcissime.

E a tal proposito, la presentatrice ha voluto citare un’aforisma di Oscar Wilde che la rappresenta moltissimo. La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. Con queste parole ha spiegato ancora una volta di essere fortunata a poter fare il lavoro che le piace.

Impostazioni privacy