Maurizio+Costanzo%2C+l%26%238217%3Beredit%C3%A0+ai+figli+verr%C3%A0+cos%C3%AC+distribuita%3A+la+scelta+spiazzante
glispioniit
/2023/03/01/maurizio-costanzo-eredita-figli-cosi-distribuita-scelta-spiazzante/amp/
Spettacolo

Maurizio Costanzo, l’eredità ai figli verrà così distribuita: la scelta spiazzante

Dopo la morte di Maurizio Costanzo tiene banco il tema eredità ai figli. Il lauto patrimonio dello showman verrà distribuito in un certo modo.

Maurizio Costanzo (Instagram – glispioni.it)

Il decesso di Maurizio Costanzo ha gettato una nube di sconforto nel mondo dello spettacolo. Durante i funerali nella Chiesa romana Degli Artisti erano presenti tantissimi fedeli e colleghi dell’ex direttore d’orchestra del noto Show di Canale 5.

Durante la celebrazione, il sacerdote ha ricordato nell’omelia i momenti più intensi e qualche aneddoto di valore che lo ha interessato di persona nel rapporto con Maurizio.

Al termine dei funerali, Gerry Scotti è salito sull’altare e ha recitato la preghiera degli artisti in onore del grande giornalista. Maurizio è stato un esempio per tutti in vita, protagonista del lancio di molti volti oggi noti, tra cui Enrico Papi, Carlo Conti, Lele Mora e tantissimi altri.

Ora che la sue sepoltura è stata definita, tiene banco in famiglia il tema legato all’eredità spettante ai due figli, Saverio e Camilla avuti dal secondo matrimonio e Gabriele, figlio d’adozione nella sua lunga vita sentimentale con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e l’eredità: ecco cosa spetterà ai figli e come verrà distribuita

Maria De Filippi e il figlio Gabriele l’ultimo saluto a Maurizio (Instagram – glispioni.it)

Il giornalista e conduttore di Canale 5, Maurizio Costanzo ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di ciascuno di noi e di tutti coloro con i quali ha avuto a che fare.

L’ex showman della Mediaset era un esempio per tutti e a coronamento della sua splendida carriera lavorativa ha accumulato un patrimonio economico e terriero di tutto rispetto.

I possedimenti tra appartamenti, ville e terreni corrispondono alla spaventosa cifra di 70 milioni di euro, che verrà distribuita in un certo modo tra i tre figli del presentatore tv.

I due appartamenti romani, tra cui la dimora di 150 metri quadrati che condivideva con Maria De Filippi e la nuda proprietà intestata a Queen Mary a pochi chilometri dalla prima andranno nelle mani di Gabriele.

La dimora accanto alle Terme di Saturnia in Toscana, insieme a quella di Ansedonia dove amava trasferirsi nei periodi più caldi della stagione, nonché la straordinaria Villa sull’Argentario e la casa ai “Poderi di Sotto” nei pressi di Grosseto saranno divise tra Saverio e Camilla.

Leggi anche –> “Di un’altra categoria” Valentina Vignali, catwoman con gli stivali entra in azione: tra un po’ esplode tutto – FOTO

Leggi anche –> “Ti adoro” Aida Yespica, il vestito scivola di dosso vertiginosamente: esagerata. Che panorama! – FOTO

La decisione sulla distribuzione del patrimonio è stata presa probabilmente poche ore prima di esalare l’ultimo respiro. Una scelta assai spiazzante a cui con ogni probabilità non seguiranno tentennamenti o variazioni dell’ultima ora.

Pubblicato da