Stefano Bettarini, l’agghiacciante notizia: “Stava malissimo”. Si teme il peggio per lui

Si è temuto il peggio per Stefano Bettarini, i fan sono senza parole. Uno spavento grandissimo, poteva finire peggio. Ecco cos’è successo. 

Stefano Bettarini fidanzata
Stefano Bettarini – Facebook

In casa Bettarini si è temuto il peggio, l’ex calciatore e personaggio famoso l’ha scampata grossa dal momento che poteva finire davvero male. E’ bastato veramente poco per far andare le cose diversamente.

Naturalmente anche l’ex moglie, la conduttrice Simona Ventura, ha temuto per la sua vita e si è precipitata in ospedale. Sono stati momenti drammatici ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto, ma scopriamo insieme cos’è successo.

Bettarini, l’agghiacciante notizia ha scosso tutti

Famiglia Bettarini sorridente
Famiglia Bettarini – Facebook

Prima di diventare un uomo dello spettacolo, Stefano Bettarini era un calciatore, la sua carriera lo ha visto protagonista nel Bologna, nella Fiorentina, nel Cagliari, nella Samporia e nel Parma.

La sua avventura televisiva inizia nel 2005 come inviato nel programma La Talpa, in poco tempo è diventato un volto molto noto della televisione, partecipando anche come concorrente a numerosi reality.

Il suo nome è legato allo scandalo di calcio scommesse, quelle di Serie A. Bettarini ed altri 25 indagati furono assolti nel 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Lady Diana, quel segreto venuto fuori dopo anni. Il mondo è sconvolto, c’entra Camilla

In queste ore le condizioni di salute del figlio, avuto con Simona Ventura, hanno fatto preoccupare milioni di italiani. Pare che il figlio Niccolò sia rimasto immischiato in una rissa e che l’abbia scampata grossa. Stefano ha ricevuto una telefonata che un genitore mai avrebbe voluto sentire: “Tuo figlio è grave, lo hanno accoltellato fuori una discoteca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ida Platano è scomparsa, ecco il motivo. Nessuno aveva pensato al fatto che…

Un incubo che si è materializzato per Simona e Stefano, sono stati momenti davvero drammatici che per fortuna non hanno scaturito nulla di tragico. Naturalmente la bruttissima vicenda ha reso ancora più protettivi Stefano e Simona nei confronti di Niccolò, circondato dall’amore dei suoi genitori e di tutte le persone che gli vogliono bene. Stefano può tirare un sospiro di sollievo e ringraziare i medici per il tempestivo intervento che ha salvato la vita al ragazzo.

Impostazioni privacy