Gerry Scotti ricoverato d’urgenza: la terribile malattia che l’ha colpito

La salute di Gerry Scotti ha preoccupato milioni di fan. Il noto conduttore è stato colpito da una gravissima malattia. 

Gerry Scotti malattia
Gerry Scotti – Facebook

Gerry Scotti è un noto conduttore televisivo italiano, il pubblico lo ama per la sua simpatia, professionalità, empatia e gentilezza. Alla notizia della sua malattia il web si è mobilitato con milioni di messaggi di vicinanza, per fortuna le condizioni del presentatore sono migliorate ma si è temuto il peggio. 

Il mondo è pieno di persone che soffre, così come la cronaca nera ci accompagna (purtroppo) tutti i giorni per un motivo o per un altro. Quando però a stare male è un personaggio noto l’opinione pubblica è particolarmente sensibile, ed è proprio quello che è successo per la mattia di Gerry Scotti. 

Ecco di cosa ha sofferto Gerry Scotti

Jerry Scotti malattia
Jerry Scotti – Facebook

Dopo più di un anno, il conduttore si è ripreso completamente ma si è temuto per la sua vita dal momento che fu trasportato d’urgenza in pronto soccorso e ricoverato in ospedale. Sono stati giorni di incertezza e di paura, specie per i suoi familiari che inermi non potevano far nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Potevo morire”: Cristiano Malgioglio, la terribile malattia che l’ha cambiato

L’anno scorso Gerry è stato colpito dall’infezione da Covid-19. Il virus pandemico Sars-CoV-2, che per due anni ha messo il mondo in ginocchio trascinando con se milioni di morti, tristezza, crisi economica e sociale.

Quando il noto conduttore stette male, i vaccini non erano stati ancora inventati, venne attaccato ai respiratori che lo aiutarono a riprendersi poco a poco. Finalmente oggi è guarito del tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Non è l’arena sotto accusa: Massimo Giletti si oppone alle regole

Da Silvia Toffanin, durante la trasmissione Verissimo, in onda su Canale 5, Gerry ha sconfessato che l’unico pensiero positivo che gli faceva compagnia in quei giorni, era l’arrivo di Virginia: “Quando ero grave il pensiero di mia nipote Virginia mi ha aiutato, mi sono detto: ‘devo guarire perché tra un mese nasce mia nipote ed io ci voglio essere’” , ha raccontato visibilmente commosso in televisione. Un momento davvero toccante che il pubblico ha rivissuto insieme al suo beniamino.

Impostazioni privacy