Sabaudia: bracciante 24enne si suicida impiccandosi ad un albero

Tragedia a Sabaudia in provincia di Latina: un bracciante si è tolto la vita impiccandosi ad un albero vicino l’azienda dove lavorava. I dettagli di una vicenda terribile. 

Bracciante di 24 anni si suicida
Bracciante si suicida (da Pixabay)

Un ragazzo di 24 anni di nazionalità indiana, che lavorava come bracciante in un’azienda agricola a Sabaudia in provincia di Latina si è tolto la vita. In queste ore è arrivata la terribile notizia che il giovane si è ucciso impiccandosi con una corda, ad un albero poco distante dal luogo in cui lavorava.

Purtroppo non è il primo caso di un giovane bracciante che si suicida. Nel 2020 un altro ragazzo 25enne sempre di nazionalità indiana, anche lui bracciante, si è impiccato con una corda attaccata in cima alla scala del suo appartamento. La notizia è stata data dal giornalista sociologo Marco Omizzolo, che combatte da sempre la battaglia dello sfruttamento nei campi.

Il sociologo tramite il suo profilo Facebook ha scritto un post in riferimento alla tragedia accaduta a Sabaudia del bracciante di 24 anni. “Ancora una volta, non a caso per impiccagione. E’ una strage che cade proprio il giorno della strage di Lampedusa nel 2013. Omicidi via mare e via terra. Siamo tutti colpevoli. Caro Jaspreet perdonaci o meglio perseguita le nostre coscienze per sempre”.

I carabinieri stanno indagando sul perchè del suicidio

Bracciante di 24 anni si suicida
Bracciante si suicida (da Pixabay)

Il giovane bracciante aveva soli 24 anni. Probabilmente disperato per la situazione che stava vivendo, ha deciso di togliersi la vita impiccandosi ad un albero. Non a caso il ragazzo ha scelto un luogo particolare per quel tragico gesto. Infatti è stato trovato impiccato ad un albero nei pressi dell’azienda dove lavorava.

Leggi anche –> Spara e uccide ex compagna poi si impicca: brutale omicidio-suicidio. Non voleva che finisse

Al momento non si sa molto sulla vita del giovane bracciante indiano. Lavorava in un’azienda agricola a Sabaudia in provincia di Latina, insieme ad altri braccianti indiani con cui Jaspreet condivideva anche un appartamento.

Leggi anche –> Lite per il parcheggio: prende la pistola e il vicino. Scatta l’arresto

I carabinieri della compagnia di Latina stanno indagando sull’accaduto. Hanno fatto prelievi ed accertamenti nel luogo in cui hanno trovato il cadavere del giovane bracciante e continuano a chiedere informazioni sulla vita del ragazzo per capire cosa lo abbia portato a compiere quel folle gesto.

Impostazioni privacy