Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+vicino+l%26%238217%3Baddio+a+Mediaset%3A+la+reazione+di+Piersilvio+Berlusconi
glispioniit
/2023/04/30/barbara-durso-vicino-addio-mediaset-reazione-piersilvio-berlusconi/amp/
Spettacolo

Barbara D’Urso, vicino l’addio a Mediaset: la reazione di Piersilvio Berlusconi

Barbara D’Urso, vicino l’addio a Mediaset da parte della conduttrice: la reazione di Piersilvio Berlusconi non si fa – di certo – attendere. Ecco i particolari della vicenda. 

Barbara D’Urso (foto da Instagram – glispioni.it)

La straordinaria Barbara D’Urso è una delle personalità più apprezzate della televisione italiana: una carriera che va avanti da oltre trent’anni e che l’ha vista al timone di programmi di grandissimo successo. Questo le ha permesso di diventare con il tempo una colonna portante della Mediaset e uno dei volti più influenti dello spettacolo. 

La bella partenopea ha esordito sin da giovanissima nel piccolo schermo e con il tempo si è contraddistinta proprio per il suo stile di condurre. È una donna estremamente sincera e senza dubbio, senza peli sulla lingua. Per lei un’arma a doppio taglio in quanto questo aspetto è stato parallelamente amato e criticato da parte del pubblico a casa. 

Ma nonostante ciò, nonostante le molte critiche, i programmi di Barbara D’Urso riescono a canalizzare l’attenzione e ad ottenere numeri esorbitanti. Fra questi possiamo citare Pomeriggio Cinque o Live non è la D’Urso. Questi ultimi mesi a Mediaset, però, sono stati molto complessi per la conduttrice: è da circa un annetto che stanno circolando voci sul suo presunto addio. 

Barbara D’Urso, la conduttrice partenopea potrebbe sbarcare su Netflix? Quanto c’è di vero

Barbara D’Urso (foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo interrotti poc’anzi con il percorso in televisione Barbara D’Urso. Televisione che la vista spaziale dal ruolo di conduttrice a quello di attrice: come dimenticare la sua interpretazione nei panni della Dottoressa Giò. Ma questo ultimo anno è stato per lei ricco di controversi, perché si sta vociferando da diverso tempo che il suo contratto non sarà più rinnovato. 

Lo scorso anno è stato incentrato proprio sul suo possibile addio a Mediaset e sembrerebbe, infatti, che la conduttrice possa aver avuto una proposta da Netflix, dove dovrebbe condurre un reality show molto simile al nostro Temptation Island. Al momento, però, nessuna conferma o smentita da parte dell’azienda, tanto meno dalla presentatrice. 

Bisognerà attendere ancora qualche mese per capire come andrà a finire: il programma in questione, come accennato in precedenza, si incentra principalmente sui sentimenti e vede come protagonisti alcuni fidanzati che devono condividere una periodo di tempo su un’isola, tentati da uomini e donne single.

Pubblicato da