Maria+De+Filippi%2C+come+sar%C3%A0+la+sua+vita+dopo+Costanzo%3A+andr%C3%A0+proprio+cos%C3%AC
glispioniit
/2023/02/28/maria-defilippi-vita-dopo-costanzo-cosi/amp/
Spettacolo

Maria De Filippi, come sarà la sua vita dopo Costanzo: andrà proprio così

Dopo la scomparsa di Costanzo, Maria De Filippi ha smarrito la strada del futuro. C’è però chi assicura come andranno a finire le cose…

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Instagram – glispioni.it)

Nonostante fossero trascorse 48 ore dal terribile evento che ha scosso il mondo dello spettacolo, c’è chi ancora non riesce a rimuovere dalla mente quel triste momento.

Parole forti e toccanti quelle di Rosario Fiorello all’indomani della morte improvvisa di Maurizio Costanzo. Ieri alla camera ardente a Roma c’era un’affluenza di persone e colleghi vip devastati nell’animo.

Tutti i presenti davano l’ultimo saluto al grande maestro e capitano dello Show di canale 5 in seconda serata, per poi recarsi da Maria De Filippi per abbracciarla e starle vicino in questo delicatissimo momento.

Queen Mary al momento non ha rilasciato dichiarazioni in seguito alla scomparsa del suo unico punto di riferimento. Mara Venier ieri a Domenica In era preoccupata sul futuro della collega e dirimpettaia della Mediaset.

Costanzo per Maria era davvero tutto e quando veniva invitato nelle varie trasmissioni, Queen Mary raccomandava sempre chi l’ospitava di prendersi cura di lui senza fare sforzi eccessivi

Maria De Filippi, ecco come sarà la vita dopo la morte del marito: l’ammissione della persona più indicata

Maria De Filippi (Instagram – glispioni.it)

Da quando Maria De Filippi ha perso il marito e conduttore in Mediaset, Maurizio Costano, nulla è stato più come prima.

I due sembravano davvero fatti l’uno per l’altra e durante i momenti insieme soprattutto nella sfera privata si sostenevano a vicenda. Maurizio aveva palesato già i primi problemi di natura salutare qualche giorno fa prima dell’intervento al miocardio.

Poi una forte e improvvisa polmonite lo ha portato via da tutti, compresa Maria affranta e con un vuoto enorme dentro che ora come ora non sarà affatto semplice colmare.

Ieri a Domenica In da Mara Venier si è discusso molto sul personaggio illustre che ci ha lasciato ma si è anche affrontato il tema di Maria De Filippi e su cosa farà ora che il suo amatissimo Maurizio non è più con lei.

Cosa bisognerebbe dunque fare per non farla sentire completamente sola? A parlare del futuro di Queen Mary è l’avvocato di famiglia, un personaggio di fiducia quasi sempre presente in prima fila allo show in seconda serata di Costanzo su Canale 5.

Giorgio Assumma ha parlato di amici, chiamati a starle il più accanto possibile ora che è rimasta davvero sola. Solo così Queen Mary riuscirà ad andare avanti nella stessa misura e coinvolgimento del passato.

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

Dunque la soluzione a lenire almeno in parte i mali di questi giorni è quella di dimostrare a Maria tantissimo affetto e vicinanza fisica, “…nonché darle la sensazione che il “dopo” Costanzo per lei siamo proprio noi”.

Pubblicato da