Malore+improvviso%3A+si+accascia+e+muore+durante+lo+spoglio+delle+Primarie+del+Pd
glispioniit
/2023/02/27/malore-improvviso-muore-spoglio-primarie-pd/amp/
News

Malore improvviso: si accascia e muore durante lo spoglio delle Primarie del Pd

Una notizia terribile ha scosso le primarie del Partito Democratico nella giornata del 26 febbraio: un malore improvviso ha portato alla morte di uno scrutatore, che si è accasciato improvvisamente al suolo ed è morto. Inutili i soccorsi. 

Soccorsi in azione (da YouTube – glispioni.it)

Un dramma assurdo ha scosso le primarie del Partito Democratico nella giornata di domenica 26 febbraio. La manifestazione ha sancito la vittoria storica di Elly Schlein, prima segretaria al Nazareno, macchiata da un lutto terribile. Un malore improvviso ha portato alla morte Daniele Nucera, impegnato nelle operazioni di spoglio nella serata dopo il voto. Una notizia che ha raggelato tutti, persino la nuova segretaria.

Che ha appreso con enorme sgomento l’accaduto. La tragedia si è consumata a Condofuri, in provincia di Reggio Calabria, proprio nei momenti di attesa della proclamazione delle primarie. Daniele, colpito da improvviso malore, si è accasciato al suolo ed è morto sul colpo. Inutili i soccorsi, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Un bruttissimo colpo per tutti i familiari di Daniele, sotto choc per quanto accaduto. Un vero dramma che ha scosso tutta la comunità di Condofuri e l’intera classe politica del piccolo paese in provincia di Reggio. Cordoglio e disperazione non solo per gli esponenti del Pd ma di tutta l’amministrazione comunale. Incredula e sgomenta per quanto accaduto.

Malore improvviso: morte drammatica per uno scrutatore alle primarie del Partito Democratico

Operazioni di voto (da YouTube – glispioni.it)

Sia la neo segretaria che tutti gli esponenti del Partito democratico hanno espresso tutto il loro dolore per il malore improvviso che ha portato alla morte di Daniele Nucera. La vittima si è spenta nelle operazioni di scrutinio, con una morte straziante che ha colpito tutti i presenti. Per il giovane ingegnere non c’è stato nulla da fare anche con l’arrivo dei soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

L’intero Partito Democratico, a partire dall’uscente segretario uscente Enrico Letta, hanno espresso tutto il loro cordoglio per quanto accaduto, per una morte assurda che ha scosso davvero amici e familiari di Daniele. Da capire quali siano state le cause del decesso, anche se pare che possa trattarsi di un malore improvviso per problemi cardiaci.

Leggi anche –> Ragazzo ricoverato per meningite: scatta la profilassi per i contatti

Leggi anche –> Stroncato da un malore, il 118 se ne va

Un giorno triste per tutto il mondo della politica, e non solo quello calabrese. Tantissimi i messaggi sui social da parte degli esponenti locali e nazionali del Pd, ma anche da esponenti di altri schieramenti. Anche il fratello di Daniele sui social ha postato un commuovente messaggio che ha commosso tutti.

Pubblicato da