Chanel+Totti+presa+di+mira+dai+suoi+haters%3A+lei+non+ci+sta+e+li+zittisce
glispioniit
/2023/02/27/chanel-totti-presa-mira-haters-zittisce/amp/
Gossip

Chanel Totti presa di mira dai suoi haters: lei non ci sta e li zittisce

Chanel Totti è ormai una piccola celebrità, ma alla crescita personale e professionale va aggiunta la cattiveria degli haters che aumentano.

Cellulare (Webster2703 da Pixabay) – Glispioni.it

Chanel Totti si mostra sorridente e felice, muove i primi passi verso la notorietà e usa i suoi social come mezzo di lavoro e fin qui è tutto ok! Poi, però alla notorietà e alla visibilità si aggiungono gli haters che la prendono di mira e cominciano a sparare a zero, commentando non sempre in modo carino sotto i suoi post.

I commenti rivolti a Chanel sono tanti e molti sono veramente cattivi come: “La signorina, in questa immagine, dimostra 30/35 anni, credo ne abbia molti meno!”, “C’hai 16 anni…..vivi la tua età…nn abbiate fretta di crescere”, “Non bruciare le tappe….” questi sono solo una minima parte di quelli che riceve, infatti la giovane è molto seguita e di conseguenza anche gli haters come i follower crescono quotidianamente e a dismisura.

La risposta di Chanel sui social

Chanel Totti (Instagram – _chaneltotti) – Glispioni.it

La secondogenita di Totti e Ilary Blasi, però, butta una frecciatina sul suo Instagram e pubblica una storia. Questa la frase: “Ho sempre detto che quando arrivi a farti odiare stai facendo bene il tuo lavoro”.

La bellissima Chanel ha trascorso i giorni scorsi tra le vie di Milano, dove si è mostrata, sempre attraverso la pubblicazione di post e storie su Instagram, sorridente e divertita. Ha preso parte alla fashion week e sempre attraverso la pubblicazione di contenuti ci ha portati in giro tra le vie di Milano e tra le passerelle più importanti del mondo. In fondo, fa solo quello che più le piace e ciò che farebbe qualsiasi ragazzina della sua età con lo stesso sogno.

Leggi anche –> Tomaso Trussardi: a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre assurde

Leggi anche –> Re Carlo, accadrà per il giorno dell’incoronazione. E’ corsa contro il tempo

Sempre più bella Chanel pare non preoccuparsi di tutti quelli che hanno un solo obiettivo, ovvero attaccarla di continuo con commenti che mettono in luce la pochezza delle parole che usano. Va ricordato che Chanel non sta facendo nulla di male si gode la sua vita e la sua età e muove i primi passi verso il successo e la notorietà. Lei, in ogni caso, continua a mostrarsi sorridente e felice alla faccia di chi l’attacca e la prende di mira quotidianamente.

Pubblicato da