%26%238220%3BImportanti+novit%C3%A0%26%238221%3B%3A+Chi+l%26%238217%3Bha+visto%2C+Federica+Sciarelli+torna+su+due+casi+irrisolti
glispioniit
/2023/02/22/federica-sciarelli-chi-lha-visto-novita-casi-irrisolti/amp/
Spettacolo

“Importanti novità”: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna su due casi irrisolti

Importanti novità su due casi irrisolti annunciate da Federica Sciarelli a Chi l’ha visto: imperdibile la puntata del 22 febbraio, con la conduttrice e giornalista pronta ad aggiornare gli spettatori su due vicende che stanno tenendo l’Italia con il fiato sospeso. 

Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

Importanti novità su casi di primo piano nella puntata di oggi 22 febbraio di Chi l’ha visto, il programma di inchiesta condotto da Federica Sciarelli. In onda tutti i mercoledì su Rai 3 subito dopo Un Posto al sole, anche stavolta la celebre giornalista e conduttrice darà degli importanti aggiornamenti su questioni che riguardano persone scomparse o delitti irrisolti. Come anticipato dalla pagina Instagram del programma, si comincerà con due vicende.

La prima è quella che riguarda la scomparsa di Angela Celentano, e con gli aggiornamenti sull’esame del DNA della ragazza sudamericana che si pensava potesse essere proprio la piccola scomparsa 26 anni fa sul monte Faito. Purtroppo l’esito degli esami hanno dato riscontro negativo, ma la speranza della famiglia di ritrovare la figlia resta alta.

Parliamo di un caso, come quello di Denise Pipitone, che ha appassionato gli italiani, a distanza di anni col fiato sospeso e con la speranza che finalmente si possa arrivare ad un lieto fine nelle ricerche. Ma durante il corso della puntata di Chi l’ha visto si darà spazio anche ad altre vicende di primissimo piano. Come per esempio quella sul delitto di Liliana Resinovich.

Federica Sciarelli: importanti novità sui casi Angela Celentano e Liliana Resinovich

Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

Nella puntata del 22 febbraio di Chi l’ha visto la conduttrice Federica Sciarelli tornerà ancora una volta sul caso Liliana Resinovich. La donna trovata morta nel gennaio del 2022. In queste ore la Procura di Trieste ha chiesto l’archiviazione del caso, con la motivazione che ha contrariato la famiglia della 63enne, affermando che si è trattato di un suicidio e non di omicidio. Contro l’archiviazione il fratello della donna.

In studio il fratello Sergio, che darà degli ulteriori aggiornamenti sul caso, con la speranza che si possa tornare sul caso e convincere la Procura a non archiviare le indagini. La convinzione del fratello della donna trovata morta resta quella dell’omicidio, e proprio ai microfoni di Rai 3 tenterà di dare ulteriori prove che suffraghino la sua convinzione.

Leggi anche –> “Buon viaggio”: Lino Banfi, dolore immenso. Il terribile lutto che ha colpito l’attore

Leggi anche –> “Mi legava”: Storie Italiane, Eleonora Daniele sotto choc. Un dramma spaventoso

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto ci sarà comunque spazio anche ad altri casi, a partite da quello che riguarda la scomparsa di Cristina Golinucci e di Chiara Bolognesi nel 1992. A distanza di anni è stato rinvenuto il corpo senza vita solo di quest’ultima, per un presunto doppio delitto ancora avvolto nel mistero.

Pubblicato da