Giorgio+Locatelli%2C+quanto+si+spende+al+suo+ristorante%3F+Scopriamolo
glispioniit
/2023/02/15/giorgio-locatelli-quanto-si-spende-ristorante/amp/
Spettacolo

Giorgio Locatelli, quanto si spende al suo ristorante? Scopriamolo

Giorgio Locatelli, quanto si spende al famoso ristorante dello chef stellato? Scopriamolo, perchè il suo menù è pazzesco.

Giorgio Locatelli (Foto da Instagram – glispioni.it)

Giorgio Locatelli è tra gli chef stellati più famosi al mondo: ad oggi è anche un noto personaggio della televisione italiana. Nasce a Varese in una famiglia già famosa nel settore della ristorazione. I genitori, infatti, gestivano uno dei più famosi ristoranti premiati e stellati di tutto il Nord Italia.

L’amore e la grandissima passione per la cucina sono il frutto di tante ore trascorse all’interno della cucina del suo ristorante. Decide successivamente di lasciare l’Italia e di andare a studiare a Londra, dove ha la fortuna di collaborare in hotel di grandissimo prestigio e fama.

Successivamente Giorgio Locatelli apre il suo primo ristorante dalla nome è Zafferano e con il tempo dà il suo nome ad altri due locali: la Locanda Locatelli proprio al centro di Londra e il Ronda Locatelli nell’assolata Dubai. In molti ovviamente si sono visti: quanto costa mangiare in uno di questi ristoranti?

Giorgio Locatelli, ecco quanto si spende al suo ristorante

Chef Giorgio Locatelli (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che Giorgio Locatelli è davvero uno degli chef più importanti non solo in Italia, ma anche in Europa. Il suo nome è legato ad oggi a diversi programmi televisivi in modo particolare a MasterChef Italia che lo vede al fianco di Bruno Barbieri Antonino Cannavacciuolo.

Bisogna ammettere che mangiare in un ristorante di un cuoco stellato è uno sfizio che in molti hanno la curiosità di togliersi. Bisogna però ammettere allo stesso tempo che non è per tutte le tasche e di conseguenza ci si chiede quanto costa a mangiare all’interno di uno dei locali del famosissimo chef.

Uno dei più famosi è la Locanda Locatelli che si trova proprio nel cuore di Londra. Per il locale a scelto di colori neutri e pastello e la zona si divide in due aree, una destinata alla cena e un’altra per le feste. L’offerta del menu è davvero molto particolare e nessun piatto è lasciato al caso.

LEGGI ANCHE –> Storie italiane, Eleonora Daniele snobbata: sfregio dal Festival

LEGGI ANCHE –> Sono pentita: Francesca Fagnani ha il cuore lacerato, un acuto assaggio di dolore

Locatelli propone grandi piatti della tradizione italiana che si aggirano tra le 15 £ e le 50 £ piatto. Una cifra non ho particolarmente alta considerando che ci troviamo nel cuore di Londra e all’interno di un ristorante di uno chef stellato.

Pubblicato da