Storie italiane, Eleonora Daniele snobbata: “sfregio” dal Festival

Storie Italiane senza parole dall’atteggiamento dei maggiori esponenti del festival di Sanremo. Niente comunicazione, Eleonora Daniele stupita in studio.

Storie Italiane la conduttrice
Storie Italiane(foto da youtube-Glispioni.it)

Può mai una donna così capace e bellissima essere lasciata in secondo piano? Si, a Storie Italiane è successo anche questo. la bravissima giornalista ha ricevuto il due di picche e nessuno se lo aspettava.

Il primo giorno della settimana segna anche la fine della famosa kermesse canora che ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Il successo della gara è stato plateale, mai raggiunto risultati così gratificanti.

Eleonora Daniele apre di nuovo la partentesi dello spettacolo più visto con una tegola sulla testa. In studio ci sono vari ospiti esperti della musica e non, per fare l’epilogo su chi ha vinto e chi ha perso.

Storie italiane si sveglia con il piede sbagliato, Eleonora Daniele non digerisce lo smacco nei suoi confronti

Sanremo 2023
Sanremo 2023(foto da Instagram-glispioni.it)

Tutti a parlare dello stupefacente successo e share dello show della Rai. Il festival ha attirato come miele, i numeri hanno dato ragione ancora una volta alle grandi capacità del conduttore.

Amadeus è salito sul palco dell’Ariston per la quarta volta e addirittura ha portato in scena anche il Presidente Sergio Mattarella. Un’ospite di riguardo, il più grande dell’Italia, il primo cittadino.

Il bravissimo presentatore si è fatto aiutare dall’affascinante evergreen Gianni Morandi che ha stupito ancora una volta con la sua energia. Seduta in prima fila la moglie Anna Dan di solito molto riservata.

Amadeus si è donato a tutti, non ha fatto mancare la presenza o una parola in tutte le trasmissioni dove c’erano gli inviati. E’ stato disponibile, ironico e addirittura ha accettato il tapiro da Striscia.

Invece a Eleonora Daniele ha dato il due di picche. Il giornalista inviato al festival ha detto che Ama ha parlato con tutti ma la Daniele ha ribadito che invece lei è stata snobbata completamente.

Voleva sapere le ultime impressioni sulla gara dalla viva voce del conduttore ma niente da fare, irreperibile. Naturalmente tutto è stato sottolineato dalla vena ironica di Eleonora.

LEGGI ANCHE–>La casa di Fiorello? Un sogno a cielo aperto, la proprietà è spettacolare

LEGGI ANCHE–>Windsor, Harry sempre più distante da Meghan. Rottura inevitabile

La bravissima conduttrice sa benissimo il caos che circonda lo spettacolo più atteso dell’anno e anche se ormai il sipario è stato calato. Amadeus ha ancora tante incombenze…ma per  una parolina si poteva trovare tempo…

Impostazioni privacy