Mare+Fuori%2C+sapete+chi+%C3%A8+il+marito+di+Carolina+Crescentini%3F+Un+big+della+musica
glispioniit
/2023/02/10/mare-fuori-marito-carolina-crescentini-big-musica/amp/
Spettacolo

Mare Fuori, sapete chi è il marito di Carolina Crescentini? Un big della musica

Mare Fuori, sapete chi è il marito della famosissima attrice Carolina Crescentini? Si tratta di un big della musica.

Carolina Crescentini (Foto da Instagram – glispioni.it)

Carolina Crescentini è una famosa attrice italiana: nasce e cresce a Roma e dopo aver conseguito la maturità presso il liceo scientifico inizia la sua formazione presso la facoltà di lettere e frequentando dei laboratori di teatro.

Successivamente si iscrive alla centro sperimentale di cinematografia dove si diploma nel 2006. Ha inizio così la sua carriera da attrice che l’avete interpretare inizialmente dei piccoli ruoli in teatro, al al cinema e poi in televisione.

La ricordiamo, infatti, nella serie di Canale 5 – Carabinieri. L’anno successivo al diploma (2007) viene scelta da Fausto Brizzi per il film Notte prima degli esami e nello stesso anno per Cemento armato, sceneggiatura molto impegnativa che la consacra sulla scena. 

Carolina Crescentini, ecco chi è il marito della splendida attrice di Mare Fuori

Carolina e Motta (Foto da Instagram – glispioni.it)

Carolina è molto amata dal pubblico e durante la sua carriera si è destreggiata tra cinema, teatro e televisione. Nel 2018 arriva per lei un altro importantissimo traguardo che è quello di entrare a far parte della giuria della mostra del cinema di Venezia. 

Ad oggi la bellissima e bravissima attrice è impegnata sul set di Mare Fuori, giunto ormai alla sua terza stagione consecutiva (e pronto per la quarta, quinta e sesta). Un grandissimo successo per la fiction e per tutti i protagonisti che sono acclamati a gran voce dal pubblico. 

In molti però si sono chiesti qualche dettaglio in più sulla sua vita privata: Carolina è sposata con il cantautore Francesco Motta. La coppia sta insieme da circa sette anni: nel 2017 hanno ufficializzato il loro fidanzamento, mentre nel 2019 hanno condiviso sui social e gli scatti del loro matrimonio. 

LEGGI ANCHE –> Anche con le mani: Sanremo 2023, Leonardo Pieraccioni fa una proposta a Blanco; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, ingresso a rischio per la co-conduttrice. Incidente sfiorato

Per quanto Carolina possa essere molto riservata sulla sua vita privata, ama condividere sul suo profilo Instagram tantissimi scatti insieme al marito Francesco. Hanno dimostrato sin da subito di essere molto complici e innamoratissimi l’uno dell’altra. 

Pubblicato da