“Sotto shock”: Eleonora Daniele sconvolta in diretta e fa fatica ad andare avanti. Il caso nella nonna uccisa dalla nipote.
Eleonora Daniele è una delle conduttrici apprezzate dal pubblico a casa. Da diversi anni ormai è uno dei volti della Rai con un passato però la vista protagonista anche nei maggiori teatri. I telespettatori la ammirano e apprezzano la sua grande professionalità.
Nel giro di pochi anni e subito dopo l’esperienza televisiva del Grande Fratello, ottiene tantissima visibilità. Nel suo ruolo all’interno della televisione cambia notevolmente e oggi con luce con grande successo il noto talk show Storie italiane.
Uno degli argomenti affrontati all’inizio della trasmissione ha letteralmente lasciato senza parole la conduttrice che è rimasta fortemente provata da quanto accaduto. La puntata, infatti, si è aperta con un caso di cronaca davvero drammatico.
Come si è accennato poco fa, la puntata di Storie Italiane di mercoledì 9 novembre ha avuto inizio con uno spietato fatto di cronaca avvenuto a Capaccio nella provincia di Salerno. Una ragazza di 16 anni ha accoltellato sua nonna subito dopo una pesante lite familiare.
Tanta l’incredulità da parte della conduttrice che, attraverso l’ausilio degli ospiti presenti in studio dei collegamenti con i suoi inviati a provato ha ricostruire quanto accaduto. Il drammatico omicidio, come si diceva, è avvenuto a Capaccio e al momento la ragazza è in stato di fermo.
Stando ad una prima ricostruzione, l’adolescente avrebbe colpito a morte la nonna con diverse coltellate dopo una furiosa lite fra le due. Attualmente è in stato di fermo e in confusione totale. Sotto choc, queste le parole della conduttrice rivolte allo stato in cui versava la ragazza subito dopo aver commesso l’immane omicidio.
LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, svolta al processo per Maria Angioni: cosa sta emergendo
LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, tragico suicidio dopo i messaggi in chat: Eleonora Daniele scossa
Importantissimi i contributi video mandati in diretta dalla conduttrice Eleonora Daniele che sono serviti a chiarire quanto accaduto nella giornata di lunedì. Ancora tanti interrogativi senza risposta e ancora tutto da chiarire.