Kate+e+William+fuori+dai+giochi%3F+Emerge+finalmente+la+verit%C3%A0+sui+reali
glispioniit
/2023/04/09/kate-william-fuori-giochi-emerge-verita-reali/amp/
Royal

Kate e William fuori dai giochi? Emerge finalmente la verità sui reali

Kate e William, i principi del Galles sono fuori dai giochi? Emerge finalmente la verità sui reali. Parlano i tabloid. 

Kate e William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Giorni davvero molto complicati per la famiglia reale inglese che ha (da diversi mesi) tutti gli occhi puntati addosso, non solo per le questioni che riguardano la principe Harry, ma ovviamente per l’imminente incoronazione di re Carlo III che avverrà il prossimo 6 maggio a Londra. 

Ancora nessuna notizia da parte del secondogenito di Carlo e Diana: gli inviti ufficiali sono stati spediti settimane fa e ad oggi non è ancora dato sapere se lui e la moglie saranno presenti all’evento. Si vocifera che ci sia stato un incontro segreto in cui addirittura Harry abbia comprato la sua presenza. 

L’incoronazione di Carlo e Camilla e l’evento più atteso del Regno Unito il futuro sovrano a predisposto tutto secondo le sue volontà. Al suo fianco ci saranno alcuni dei membri senior della monarchia inglese e un ruolo di spicco lo avranno oltremodo il principe William e sua moglie Catherine. Oggi però preoccupa la loro assenza!

Kate e William, tutta la verità sulla loro assenza mediatica

Kate e William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come stavamo accenando in precedenza, sono ormai diverse settimane che i principi del Galles, William e Kate, sono spariti dai radar. Sono molteplici le voci che circolano sul loro conto e tanti sostengono che i due si siano ritirati perché preoccupati anche della presenza di Harry e Meghan all’incoronazione. 

L’ultima volta che i due sono apparsi in pubblico risale allo scorso 17 marzo in occasione della festa di San Patrizio – il protettore dell’Irlanda. La coppia, infatti, ha presenziato a diversi eventi pubblici per l’occasione e da allora una silenziosa assenza ha preoccupato i sudditi e i media assetati di gossip e indiscrezioni!

In realtà nulla di grave e niente di più semplice: la coppia ha deliberatamente scelto di dedicare qualche giorno ai loro tre figli, in vacanza dalla scuola. I reali hanno preso una pausa dal loro fitto calendario per concedersi una pausa, molto probabilmente in mezzo alla natura, con i loro bambini prima del grande evento. 

Pubblicato da