Tragedia+a+Trieste%3A+spara+alla+moglie+e+si+uccide%2C+coinvolti+2+anziani
glispioniit
/2023/03/07/tragedia-trieste-spara-moglie-anziani/amp/
News

Tragedia a Trieste: spara alla moglie e si uccide, coinvolti 2 anziani

Trieste: un uomo spara alla moglie in casa e poi si uccide. La segnalazione arriva dai vicini, la terribile scoperta e il coinvolgimento di due anziani.

Gli agenti (Pexles-Glispioni.it)

A Trieste è accaduto il caos un uomo ha sparato a sua moglie con un’arma da fuoco e successivamente si sarebbe ucciso assumendo dei farmaci. L’uomo era ultraottantenne avevano infatti circa 84 anni entrambi.

I due cadaveri sono stati rinvenuti in un appartamento di via del Ghirlandaio a Trieste. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati dei vicini di casa che hanno udito gli spari.

Trieste, scoppia la tragedia ultraottantenne spara alla moglie si uccide

Pistola (Pexles-Glispioni.it)

Un uomo di 84 anni ha ucciso sua moglie e dopo si è suicidato con dei farmaci questo è ciò che è accaduto in un appartamento a Trieste. Attualmente stanno indagando i Carabinieri i quali sono intervenuti sul luogo nel pomeriggio stesso dopo una segnalazione di alcuni vicini. Quello che è emerso per il momento è che i due anziani erano entrambi nati nel 1939.

Leggi anche –> Momenti di terrore in centro: passanti rapinati e accoltellati

Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa oltre a sentire degli strani rumori sulla porta dei due era apparso un cartello che probabilmente è stato messo lì dall’uomo prima di compiere il folle gesto. Fuori la porta di casa infatti era appeso un cartello con su scritto di chiamare la polizia, successivamente c’erano informazioni su come reperire le chiavi per accedere all’appartamento.

Leggi anche –> Estate: restrizioni in arrivo per il 2023

Era stato dunque tutto premeditato e non si è trattato di un momento di rabbia, a guidare l’uomo non è stato l’istinto ma un piano ben elaborato e studiato che alla fine ha deciso di mettere in atto senza fare un passo indietro. Così dopo aver appeso il cartello si è lasciato dietro le spalle la porta di casa e dopo averla rinchiusa, ha prima sparato a sua moglie e successivamente ha preso dei farmaci per togliersi la vita anche lui. Una volta arrivati gli agenti sul posto hanno trovato i due cadaveri senza vita e la pistola.

Pubblicato da