Omicidio+in+strada%3A+48enne+ucciso+a+colpi+di+pistola+in+pieno+giorno
glispioniit
/2023/03/03/omicidio-strada-48enne-ucciso-pistola-pieno-giorno/amp/
News

Omicidio in strada: 48enne ucciso a colpi di pistola in pieno giorno

Omicidio in strada a Napoli in pieno giorno: un 48enne già noto alle forze dell’ordine è stato ucciso a colpi di pistola davanti alla folla impaurita. Si parla di esecuzione di camorra, con i killer che non si sono fermati davanti a passanti. 

Omicidio in strada (da YouTube – glispioni.it)

Omicidio di stampo criminale in strada, in pieno giorno, a Pianura, a Napoli. Un uomo di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato ucciso a colpi di pistola alle 8.30 circa di venerdì 3 marzo in via Pallucci, nei pressi dell’incrocio con via Torricelli. Una vera esecuzione di stampo camorristico arrivata in un momento della giornata abbastanza particolare. Con il traffico delle scuole e le persone che si recano a lavoro.

Attimi di paura e choc per i passanti che hanno assistito all’esecuzione che è andata in scena proprio in una zona della città altamente trafficata. Non si hanno ancora particolari dettagli sulla dinamica dell’omicidio, e se a sparare sia stata una sola persona o più esecutori. Sta di fatto che l’episodio ha scosso l’intero quartiere.

Sia per la tipologia di agguato che per l’orario in cui si è verificato. A perdere la vita è stato Antonio E., già in passato noto alle forze dell’ordine che adesso indagano per chiarire possibili moventi e se si tratta di una guerra criminale tra opposte fazioni. Sul posto i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi per procedere nelle indagini.

Omicidio in strada: 48enne ucciso a colpi di pistola in pieno giorno. Paura a Pianura

Omicidio in strada (da YouTube – glispioni.it)

Momenti di paura e sgomento per l’omicidio in strada avvenuto nella mattinata del 3 marzo a Pianura, a Napoli. Oltre ai carabinieri, sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 che hanno constatato la morte del 48enne, che non ha avuto scampo dopo l’agguato. Non si tratta dell’unico omicidio avvenuto a Napoli nelle ultime ore. A Volla nella giornata del 2 marzo c’è stato ancora un agguato.

Nel pomeriggio infatti un 58enne, Pasquale M., è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava nei pressi di un distributore di benzina, ma il suo corpo è stato trovato a Ponticelli, nell’area orientale della città, a bordo di una Renault Twingo. Anche in questo caso si parla di esecuzione di stampo criminale.

Leggi anche –> “Il virus è mutato”: influenza aviaria, si trasmette da uomo a uomo. Morta una bambina

Leggi anche –> Allarme dallo spazio, cosa accade al pianeta Venere? Parlano gli esperti

Due episodi in rapida successione che fanno temere una recrudescenza delle guerre tra opposte fazioni criminali per l’egemonia del territorio. Le forze dell’ordine in queste ore stanno intensificando le operazioni di controllo per monitorare le varie zone e le piazze oggetto di spartizione dei clan.

Pubblicato da