Al+Bano+ci+va+gi%C3%B9+pesante+dopo+la+performance+a+Sanremo%3A+il+duro+sfogo+in+diretta+tv
glispioniit
/2023/02/20/al-bano-pesante-performance-sanremo-duro-sfogo/amp/
Spettacolo

Al Bano ci va giù pesante dopo la performance a Sanremo: il duro sfogo in diretta tv

Al Bano Carrisi dopo l’esibizione a Sanremo 2023 insieme alla coppia Morandi-Ranieri ci è andato giù in maniera pesante: le parole distruttive del cantante.

Il trio Ranieri-Morandi-Al Bano in esibizione a Sanremo 2023 (Instagram – glispioni.it)

L’artista pugliese di Cellino San Marco meglio conosciuto per gli amanti dello spettacolo come Al Bano Carrisi è stato ospite a “La Vita in Diretta” di Albero Matano.

Il giornalista ed ex mezzobusto del Tg1 ha iniziato ad intervistare il cantante, invitandolo a non desistere dalle emozioni provate sul palco dell’Ariston a Sanremo 2023 dove si è esibito in un medley di assoluta riconoscenza con la coppia Morandi-Ranieri.

La performance è stata battezzata e promossa persino dal conduttore Amadeus, visibilmente emozionato dopo aver ammirato il repertorio artistico di tre Big della musica che nel passato hanno fatto la storia di Sanremo.

Tornando a parlare di Al Bano e l’ospitata nel salotto pomeridiano di Rai 1, il cantautore ha risposto all’interrogativo “Cosa ti è rimasto dentro di questo Festival?” con una considerazione molto polemica e pungente

Al Bano Carrisi interviene a ‘gamba tesa’ su Sanremo 2023: “Per fortuna non ce l’ha fatta…”

Al Bano Carrisi (Instagram – glispioni.it)

Durante la diretta televisiva de “La Vita in Diretta“, programma condotto da Alberto Matano, l’ospite speciale in studio, Al Bano Carrisi ha detto la sua per quanto riguarda la conduzione generale del Festival non esente da polemiche.

L’ex marito di Romina Power con la quale ha vissuto una bellissima storia d’amore ci è andato giù in maniera piuttosto pesante nel rimarcare atteggiamenti poco riconoscenti da parte di qualche artista protagonista, al mood di un evento di tale portata.

Al Bano dunque ha fatto riferimento alla prima serata del Festival quando l’ex vincitore della scorsa edizione, Blanco si è esibito in un rito canoro di distruzione di fiori e rose sul palco dell’Ariston.

Secondo l’opinione dell’artista pugliese, Blanco avrebbe tentato di far emergere la vena burlesca e incontrollata che spesso si denota nei cantanti della nostra epoca.

“Se queste erano le sue intenzioni, non era affatto il luogo adatto” anzi per fortuna che l’ex calciatore non fosse riuscito nell’intento di far credere che il modo di intendere la musica in Italia è cambiato notevolmente rispetto alle vecchie generazioni.

Leggi anche –> Le Iene: Rosa Chemical esasperato, “tradisce” Fedez e rivela la verità sul bacio

Leggi anche –> “Per tutti i single”: Elisa De Panicis Miss maglietta bagnata. La FOTO mostra tutto

Dunque il piglio ironico “buttato così sul ridere” di Al Bano nei confronti di queste scenate ingiustificate si è subito trasformato in una voglia “matta e disperatissima” per dirla in linguaggi leopardiani nel far ritorno (forte di ben 15 Festival sul groppone) un giorno, sull’ambitissimo palco dell’Ariston nelle vesti di concorrente in gara.

Pubblicato da