Storie+Italiane%3A+Eleonora+Daniele+%26%238220%3Besaltata%26%238221%3B%2C+festeggia+l%26%238217%3Banniversario+dei+%26%238220%3Bquattro+ragazzacci%26%238221%3B
glispioniit
/2023/02/16/storie-italiane-eleonora-daniele-festeggia-quattro/amp/
Spettacolo

Storie Italiane: Eleonora Daniele “esaltata”, festeggia l’anniversario dei “quattro ragazzacci”

Storie Italiane con un inizio scoppiettante, oggi la storia si tinge di musica vera e passionale. Quattro ragazzi in cerca di successo e sulla cresta dell’onda da 50 anni.

Eleonora Daniele conduce Storie Italiane (foto da Instagram-Glispioni.it)

Raggiante come non mai a Storie Italiane, la splendida conduttrice Eleonora Daniele è euforica per il tema centrale che occuperà per la maggior parte del tempo la sua trasmissione. Va di scena il successo musicale.

Ma non uno qualsiasi, perché oggi si fa luce sul grande approccio all’arte da parte di quattro ragazzi che hanno portato una ventata di cambiamento nel mondo delle sette note. Solo tanto talento e voglia di emergere.

Queste sono le doti di una band musicale da 50 anni sul podio. Onestà, professionalità e voglia indiscutibile di farsi conoscere da tutto il mondo. Stiamo parlando sei mitici I Pooh, un nome che risuona dagli anni settanta.

Storie Italiane ricorda gli esordi e le storie dei quattro ragazzi che hanno saputo combinare, professionalità e divertimento: I Pooh

I Pooh(foto da Instagram-Gli spioni.it)

Quattro ragazzi si incontrarono e diedero vita al fenomeno dei Pooh. In studio la Daniele non vede l’ora di ripercorrere le date dello storico gruppo che non si è mai lasciato suggestionare dai soldi e dal potere.

Red, Dodi, Roby e il compianto Stefano D’Orazio, hanno cavalcato l’onda del successo senza mai lasciare le proprie radici. Uno sguardo sempre voltato alle loro famiglie e alle responsabilità.

Eleonora sottolinea come il gruppo non abbia mai avuto una vera e propria ragione di scioglimento. Anzi, la loro unione era caratterizzata da una grande stima reciproca e i figli di ognuno era i nipoti degli altri.

Oggi è entrato Riccardo Fogli che li abbandonò per seguire la carriera da solista e anche perché fulminato dalla storia d’amore con l’affascinante Patty Pravo. Ieri è andato in onda uno special dedicato alla loro vita.

Molti ricordi dagli ospiti illustri in studio. Fanno menzione di come questi quattro amici riuscivano a rimanere con i piedi ben piantati a terra nonostante le urla delle giovani fan. Questo è il segreto del loro strabiliante successo.

LEGGI ANCHE–>“Nessuno se ne accorgeva”: Romina Power, dopo anni svela un gran segreto

LEGGI ANCHE–>“Nessuno se ne accorgeva”: Romina Power, dopo anni svela un gran segreto

Sulle onde del dolore per la scomparsa del batterista del gruppo Stefano D’Orazio, i Pooh proseguono con la loro storia musicale. Ancora suoneranno dal vivo per la gioia degli ammiratori.

Pubblicato da