%26%238220%3BF%C3%A0+buon+viaggio%26%238221%3B+Gigi+D%26%238217%3BAlessio%2C+il+lutto+devastante+di+inizio+2023%3A+ci+hai+spezzato+il+cuore
glispioniit
/2023/01/04/gigi-dalessio-lutto-devastante-2023-spezzato-cuore/amp/
Spettacolo

“Fà buon viaggio” Gigi D’Alessio, il lutto devastante di inizio 2023: ci hai spezzato il cuore

Gigi D’Alessio celebra un lutto dolorosissimo all’alba del nuovo anno (2023). Il messaggio straziante che spezza il cuore a tutti.

Gigi D’Alessio con gli occhiali (Instagram – glispioni.it)

Il cantautore napoletano più famoso degli ultimi tempi è sicuramente, Gigi D’Alessio. L’artista ha fatto davvero tanta strada nella sua vita professionale, inanellando successi e trionfi sul piccolo schermo, nonché raccogliendo consensi in varie trasmissioni di musica e non solo.

Inoltre la figura da vip di Gigi è quasi sempre accostata a quella dell’ex Anna Tatangelo. Se oggi i due non si fossero separati ad oggi parleremmo probabilmente di una delle coppie più stabili che esistono all’interno del vasto mondo dello spettacolo.

Non tutti sanno però che a fare la differenza nel saper stare tra gli altri per Gigi è la capacità di rendersi disponibili e farsi apprezzare per la semplicità e la simpatia che da sempre regnano nella sua coscienza.

Questo inizio 2023, Gigi però sempre essere partito con il piede premuto sul freno, in quanto costretto a celebrare un doloroso tutto che ha difatti segnato i primi giorni del nuovo anno

Gigi D’Alessio, l’ultimo commovente saluto al più grande di tutti i tempi: lacrime a dirotto

Non è iniziato sicuramente nel migliore dei modi o con un bel sorriso sulle labbra, come spesso eravamo abituati ad ammirare, il nuovo anno per Gigi D’Alessio.

Il cantautore, padre di Andrea ed ex di Anna Tatangelo ha voluto spegnere casse e microfoni e chiudersi nel silenzio per commemorare un lutto che ha segnato i primi giorni del nuovo anno.

“Insieme a lui vogliamo dire un grande Forza Napoli” scrive il cantante partenopeo, provato dalla sofferta perdita di uno dei campioni di calcio più grandi di tutti i tempi.

Parliamo della dolorosa scomparsa di Pelé, per tutti O’Rei, l’attaccante brasiliano che con le sue prodezze e l’impressionante vena realizzativa ha stregato il mondo.

Per dare lui l’ultimo saluto a questo mondo, Gigi D’Alessio ha condiviso sulla pagina Instagram una videoclip nella quale appare insieme a O’Rei, mentre il cantante invita il fuoriclasse ad omaggiare la squadra per cui tifa.

Ora il medesimo ritratto viene riproposto proprio nel giorno della scomparsa di Pelé e con un messaggio commovente: “Fà buon viaggio amico mio. Ora sì che potrai palleggiare con Diego”.

Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele in lacrime per la grave perdita. Un dolore straziante

Leggi anche –> Francesco Totti: incredibile, dove è stato beccato a Capodanno

Pelé, unico vincitore di 3 coppe del mondo (Instagram – glispioni.it)

Pelé e Diego Armando Maradona hanno rappresentato due icone insostituibili del calcio alla loro epoca ed ora il campione argentino che ha militato nel Napoli accoglierà a braccia aperte l’avversario più temuto al suo tempo.

Pubblicato da