%26%238220%3BHa+distrutto+la+tradizione%26%238221%3B%3A+Re+Carlo+d%C3%A0+un+taglio+con+il+passato.+Il+motivo
glispioniit
/2023/01/01/ha-distrutto-la-tradizione-re-carlo/amp/
Gossip

“Ha distrutto la tradizione”: Re Carlo dà un taglio con il passato. Il motivo

“Ha distrutto la tradizione”: Re Carlo ha deciso di dare un taglio con il passato. Ecco le sue motivazioni. 

Re Carlo (Foto da Instagram – glispioni.it)

È appena trascorso il primo Natale senza la regina Elisabetta. Un momento davvero molto difficile per tutti i membri della Royal family. In modo particolare per Re Carlo che, per la prima volta, si è trovato davvero da solo.

Si sono riuniti tutti nella dimora di Sandringham per il giorno di Natale, ma successivamente ha stupito la scelta irremovibile di Carlo III. L’uomo ha deciso di dare un volto nuovo alla monarchia, ragion per cui ha abolito alcune vecchie tradizioni.

Carlo sembra essere davvero pronto a fare di testa sua. Proprio per questo motivo il giorno di Santo Stefano ha preso un’importante decisione per sé e per Camilla. La coppia, infatti, ha lasciato di fretta e furia la dimora per virare altrove – soprattutto lontano dalla Family.

Re Carlo trascorrerà il capodanno in Scozia, dimenticando le tradizioni di Elisabetta II

I Windsor (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si accennava in precedenza, un Natale decisamente diverso per la famiglia reale inglese. Il primo senza la regina Elisabetta. Per molti anni la sovrana aveva deciso di trascorrere le vacanze nella residenza inglese. Questo fin quando Carlo ha deciso di distaccarsi in maniera repentina.

Il sovrano, a tal proposito, è sempre più propenso a dare un taglio alle vecchie tradizioni di famiglia. Proprio per questo motivo, dopo aver trascorso insieme al figlio e ai parenti il giorno di Natale, ho lasciato Sandringham per trasferirsi in Scozia.

I futuri re e regina trascorreranno il Capodanno da soli. A differenza di Kate e William che hanno deciso di festeggiare l’ultimo dell’anno nella dimora dei genitori della principessa del Galles che si trova proprio nei pressi della nuova casa dei reali, l’Adelaide Cottage.

LEGGI ANCHE –> Fuori: Re Carlo III ha deciso. Cacciato dal Palazzo, chiude le porte al membro ribelle

LEGGI ANCHE –> Michael Schumacher, le sue condizioni dopo 9 anni dal terribile incidente

Inoltre il re sembra aver dato delle disposizioni ben precise: molto probabilmente trascorrerà l’ultimo dell’anno da solo con la moglie. I fratelli non sono stati invitati, in modo particolare Andrea per non danneggiare l’immagine della famiglia.

Pubblicato da