“Stare zitti”: la nota showgirl e attrice Ambra Angiolini non le manda a dire. La FOTO spiega tutto. Da non perdere.
Ambra Angiolini ha trascorso più tempo in televisione che al di fuori. Ricordiamo infatti la sua primissima apparizione a metà degli anni ’90 quando Gianni Boncompagni la catapulta sul palcoscenico di Non è la Rai. Diventa nel giro di pochissimo tempo un’icona per moltissime ragazze della sua età.
Il talento di Ambra è indiscusso: ha soli 15 anni quando riesce a reggere da sola la pressione della diretta. Nel programma è una vera e propria intrattenitrice, perché balla, recita, canta. Un vero e proprio prodigio per la sua età. Non molto lontano dall’essere un artista già completa.
Una carriera che è esplosa da giovane e che l’ha vista spaziare dal cinema, al teatro fino alla televisione, dove oggi la vediamo al tavolo dei giudici X-Factor. Ma non è tutto: Ambra è una forte propensione per la scrittura. Non solo è autrice di diversi romanzi, ma firma articoli per importanti testate.
Ambra Angiolini è molto amata anche sui social network, dove vanta un seguito davvero strepitoso composto da 1 milione di follower. Proprio di recente, la nota attrice si è lasciata andare a un duro sfogo attraverso un post su Instagram. Tanti i commenti e i like di apprezzamento.
La foto in questione ritrae Ambra molto fiera e sicura di sé. Scrive in poche righe tutto ciò che pensa e tutto ciò che è cambiato in questi ultimi anni. Spiega infatti di essere stata in grado di imparare che molto spesso è più importante disinnescare che continuare ad insultare il prossimo.
Continua dicendo che nel corso degli anni è riuscita ad avere una maggiore consapevolezza di se stessa e soprattutto di essere in grado, in questo momento, anche di stare zitta e di rispondere con indifferenza quando intorno, invece, ci viene chiesto solo di fare il muso duro.
LEGGI ANCHE –> Elenoire Ferruzzi finalmente rompe il silenzio: la verità sull’operazione
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la conduttrice è ricorsa al bisturi? Le foto parlano chiaro
Parole molto sincere e che vengono dal cuore, ma soprattutto sono testimonianze che provengono da un cammino e un vissuto importante come il suo.