C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+te%2C+Gerry+Scotti+non+trattiene+le+lacrime.+Le+sue+parole
glispioniit
/2023/03/12/ce-posta-per-te-gerry-scotti-lacrime/amp/
Spettacolo

C’è Posta per te, Gerry Scotti non trattiene le lacrime. Le sue parole

C’è Posta per te, Gerry Scotti – ospite di Maria De Filippi – non riesce a trattenere le lacrime. Le sue parole.

Maria De Filippi (da Facebook – glispioni.it)

Gerry Scotti è un noto presentatore televisivo, oltre che ad essere un famoso conduttore radiofonico. Nato e cresciuto in provincia di Pavia, inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo sin dagli anni ’80, lavorando come conduttore per i programmi Ricomincio da tre e Premiatissima.

Si afferma pian piano nel piccolo schermo e nel corso degli anni successivi diventa uno dei volti più noti della televisione italiana. Una vera e propria colonna portante. Lo ricordiamo, infatti, al timone di trasmissioni di grandissimo successo come Reazione a catena e Chi vuol essere milionario?.

Gerry Scotti è molto amato dal pubblico a casa, sia dai grandi che dai più piccoli. Ha conquistato il cuore dei telespettatori proprio grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e alla sua capacità di coinvolgimento. Ha un legame molto stretto con Maria De Filippi con la quale lavora da diversi anni.

Gerry Scotti, lacrime amare per il famoso conduttore

Gerry Scotti (da Facebook – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che Gerry Scotti e Maria De Filippi hanno un legame davvero molto solito. Un lunga amicizia che si rinsalda anno dopo anno. I due hanno lavorato insieme in diverse occasioni, spesso collaborando per programmi di grande successo come il celebre Tu sì que vales.

Il conduttore è stato diverse volte ospite della trasmissione C’è Posta Per Te: a partecipato, infatti, proprio alla puntata conclusiva di questa edizione che ha visto Maria De Filippi tornare in prima serata dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo.

Gerry Scotti era visibilmente provato e ha voluto raccontare un episodio del passato che ha accomunato anche la conduttrice. Il noto presentatore ha fatto un salto indietro nel tempo, quando è venuta a mancare sua mamma. Allora era già un volto noto del mondo dello spettacolo.

Ha rammendato un episodio davvero molto triste: quando è scomparsa la donna, proprio nella camera mortuaria, molte persone si sono soffermate per chiedere un autografo. Un qualcosa che l’ho fatto molto innervosire, ma il tempo stesso è stata anche uno spunto di riflessione.

Scotti si è fermato un attimo e si è chiesto che cosa avrebbe voluto la madre, ragion per cui a continuato anche in quell’occasione così triste a firmare autografi a tutti coloro i quali glielo chiedevano. Scena molto triste che ricorda proprio quello che è accaduto alla De Filippi.

Pubblicato da