C’è posta per te, torna Maria De Filippi. Super ospiti in studio

Maria De Filippi torna in tv con il suo C’è posta per te dopo il grande lutto per la morte di Maurizio Costanzo. Super puntata in programma per l’11 marzo con super ospiti in studio. Le anticipazioni. 

anticipazioni dell'11 marzo di C'è Posta per te
Maria De Filippi (da Instagram – glòispioni.it)

Maria De Filippi dopo il grave lutto dovuto alla scomparsa del marito Maurizio Costanzo, tornerà in onda domani 11 marzo con l’ultimo appuntamento del celebre programma “C’è Posta per te“. Come sempre la conduttrice di Canale 5, per non deludere il suo pubblico ha invitato due ospiti molto amati.

In effetti Maria De Filippi non ha mai deluso i telespettatori neanche in questa 26esima edizione del people show. nelle precedenti puntate infatti “Queen Mary” ha ospitato tantissimi personaggi famosi tra cui anche la famosissima attrice americana Charlize Theron. Insomma la celebre conduttrice non smette mai di stupire il suo pubblico che ormai la segue da più di 20 anni.

In questa edizione Maria può essere pienamente soddisfatta. Gli ascolti sono stati eccellenti, e senza dubbio i vertici Mediaset come i telespettatori hanno apprezzato tutto l’impegno della celebre conduttrice e della produzione. E per concludere in bellezza, la De Filippi ha invitato due ospiti che lasceranno tutti a bocca aperta. Vediamo insieme di chi si tratta.

C’è posta per te: super ospiti in studio da Maria De Filippi. Le anticipazioni dell’11 marzo

anticipazioni dell'11 marzo di C'è Posta per te
Maria De Filippi (da Instagram – glòispioni.it)

Dopo l’enorme successo delle scorse puntate di C’è Posta per te, dovuto anche alla presenza in studio di tre volti della Rai, Maria De Filippi ha pensato che per l’ultimo appuntamento del celebre programma non poteva mancare il suo grande amico e collega Gerry Scotti. Per il conduttore di “Caduta Libera” è la decima volta come ospite nella trasmissione del sabato sera.

Ma non è tutto, Maria ha voluto nel suo studio di Cinecittà un volto che sicuramente renderà felici molti appassionati di musica. Infatti la moglie di Maurizio Costanzo per la quarta volta ha ospitato il celebre cantante Marco Mengoni,  vincitore della 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Due vite“. Insomma sarà un ultimo appuntamento sicuramente pieno di emozioni.

Ovviamente la celebre conduttrice continuerà con le altre trasmissioni. Infatti già da sabato 18 marzo la vedremo impegnata con il serale di “Amici22“. E inoltre fino al mese di maggio andrà in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 con il dating show “Uomini e Donne“. E per chi pensa alla prossima edizione di C’è posta per te potrà vederlo nel gennaio 2024.

Impostazioni privacy