L’Eredità, brutto quarto d’ora per il campione. Flavio Insinna impietrito: “Strane sensazioni”

L’Eredità, brutto quarto d’ora per il campione della puntata. Le sue parole così tristi stupiscono Insinna. 

Flavio Insinna sconvolto
Flavio Insinna (da screen diretta televisiva – glispioni.it)

L’Eredità è un celebre programma televisivo: un quiz a premi che va in onda nel pre – serale di Rai 1. Nel format è previsto che i concorrenti si sfidino tra di loro per risolvere una serie di giochi che prevedono domande di cultura generale, ma anche delle materie più disparate.

Attualmente condotto da Flavio Insinna, il gioco si struttura in diverse fasi e, senza alcun dubbio, una delle più avvincenti è propria la ghigliottina, dove il concorrente dovrà tentare di indovinare la parola che lega con tutte le altre cinque. Non sempre una cosa facile, visto il poco tempo a disposizione.

La trasmissione si conferma, puntata dopo puntata, sempre più popolare in Italia. Questo grazie allo straordinario talento del conduttore che lo ha reso semplice e al tempo stesso molto coinvolgente. Ma scopriamo cosa è accaduto durante la scorsa registrazione e il perché Flavio è rimasto interdetto.

L’Eredità, Insinna perplesso: le parole del campione lo straniscono

Flavio Insinna sconvolto
Francesco (da screen diretta televisiva – glispioni.it)

Come stavamo accennando in precedenza, l’Eredità è considerato uno dei programmi televisivi più popolari e longevi del palinsesto italiano. Viene trasmesso da oltre vent’anni e continua ad essere una delle trasmissioni di punta della Rai.

La puntata di giovedì 9 marzo purtroppo non si è conclusa nel migliore dei modi per il campione che è tornato a casa a mani vuote, ma tenterà ancora una volta questa sera di conquistarsi l’ambito montepremi. Durante la serata non si è potuto fare a meno dell’incredulità di Flavio Insinna.

Proprio durante il gioco della ghigliottina, Francesco è arrivato ad accumulare un montepremi molto alto: stiamo parlando di 170.000 €. I cinque indizi erano: acqua, uccelli, donna, entrare e media. Dopo un attento ragionamento il ragazzo ha consegnato la sua risposta: prima.

Purtroppo, però, la risposta non era esatta: Flavio Insinna, infatti, ha spiegato al giovane concorrente de l’Eredità, sempre attraverso un arguto ragionamento, che la parola esatta era classe. A straniere il conduttore non è stata la mancata vittoria ma le parole del campione.

Il ragazzo, infatti, ha ammesso che i giorni trascorsi all’interno dello studio televisivo sono stati molto belli, ma per il resto brutte sensazioni. Queste parole hanno lasciato il conduttore abbastanza perplesso che ha deciso di stemperare poi la tensione ricollegandosi ad una canzone di Lucio battisti.

Impostazioni privacy