Camilla Parker Bowles, è guerra con Harry e Meghan. La regina non ci sta

Camilla Parker Bowles, ennesima offesa per i duchi Harry e Meghan. La regina non ci sta e agisce di conseguenza. 

Camilla Parker Bowles offesa
Camilla Parker Bowles (da Instagram – glispioni.it)

Manca oramai sempre meno al giorno dell’incoronazione ufficiale di Carlo III e Camilla Parker Bowles. A Londra fervono i preparativi che precedono l’evento, nonostante le innumerevoli difficoltà nel trovare qualcuno disposto a cantare quel giorno. Sembrerebbe che molti Vip abbiano declinato l’invito.

Re Carlo ha predisposto tutto secondo le sue volontà, scegliendo una cerimonia semplice e stringata. Molte le personalità illustri che si riuniranno sotto lo stesso tetto. Sarà una celebrazione volta alla tradizione, ma con uno sguardo verso il futuro. Questo il suo desiderio di monarchia.

Giunti a destinazione anche gli inviti per Harry e Meghan che sono ufficialmente i “benvenuti” il 6 maggio a presenziare all’incoronazione. Ci si domanda, dunque, quanto stracci voleranno quel giorno, considerando che Camilla non demorde e offende nuovamente la coppia con il suo gesto.

Camilla Parker Bowles, decisione inderogabile per il giorno dell’incoronazione

Camilla Parker Bowles offesa
Harry e Meghan (da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire, poco fa, che il principe Harry e sua moglie Meghan – la duchessa di Sussex – sono stati formalmente invitati all’incoronazione di Carlo e della Regina consorte. Ad oggi il polverone mediatico non sembra ancora essersi calato del tutto e la reale ha provveduto a fare in modo che non succedesse.

E’ noto a tutti che fra Camilla e il secondo genito di Carlo non ci sia mai stato un rapporto idilliaco. Questa volta, però, la donna l’ha fatta veramente grossa scegliendo ancora una volta di estromettere dalla corona la coppia reale americana. Ecco cosa sta accadendo a Londra.

La futura regina di Inghilterra ha scelto i suoi cinque nipoti per sorreggere il baldacchino reale. Si tratta di uno dei momenti più solenni e importanti di tutta la cerimonia. Il re, in questo modo, assume anche il ruolo di capo della Chiesa Anglicana.

LEGGI ANCHE –> Una punizione crudele: Harry e Meghan sempre più distanti da Carlo III

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan: emergono nuovi dettagli dal Palazzo

Scelta improbabile, considerando che stiamo parlando dei nipoti del primo marito di Camilla che, di conseguenza, non hanno alcun legame (reale e di sangue) con Carlo III.

Impostazioni privacy