Rania di Giordania, la reale scalza Carlo III. È inarrestabile

Rania di Giordania, la reale scalza malamente Carlo III. È inarrestabile: ecco di cosa si sta occupando negli ultimi mesi.

Rania di Giordania scalza Carlo III
Rania di Giordania (Foto da Instagram – glispioni.it)

Rania di Giordania è una delle reali più amate e apprezzate: nasce da genitori palestinesi e frequenta sin da quando è piccola una scuola inglese. Successivamente ha conseguito la laurea presso l’università americana del Cairo e ha lavorato inizialmente in Citibank e poi alla Apple.

Incontra il re per la prima volta quando era ancora principe, durante una cena organizzata e stando le dichiarazioni di entrambi fu amore a prima vista. Tanto è vero che pochi mesi più tardi annunciano il loro fidanzamento e nel giugno 1993 convolano a nozze.

Rania è una donna molto attiva nel sociale e da sempre si è mossa per migliorare la condizione delle donne in Giordania e in generale nei paesi islamici. Non solo è considerata una delle regine più belle al mondo, ma viene sostenuta per tutti i suoi progetti benefici.

Rania di Giordania, la numero uno sul fronte delle organizzazioni benefiche

Rania di Giordania scalza Carlo III
Rania di Giordania (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire poco fa che Rania di Giordania sin da subito a speso tutte le sue energie per garantire alle donne del suo paese e dei paesi islamici un futuro migliore. Sempre attenta ai problemi altrui, si occupa di numerose attività come ad esempio la protezione dei bambini da ogni forma di violenza.

Proprio di recente è stata protagonista di un’altra iniziativa benefica molto importante: insieme al marito condividono l’impegno per la lotta contro il cancro ed è riuscita nel giro di poco tempo a lanciare una nuova struttura ospedaliera. Tutto questo impegno è stato fortemente apprezzato e non sono mancati i paragoni.

I paragoni sono sorti in maniera naturale parlando della famiglia reale inglese (e in particolare con Carlo III) che attualmente è fortemente scollata e disunita. Della regina Rania, invece, viene apprezzato il senso della famiglia e la volontà di portare avanti le sue battaglie proprio con il supporto dei suoi cari.

LEGGI ANCHE –> Era inevitabile, Harry e Meghan duramente colpiti da Carlo. Momento delicato

LEGGI ANCHE –> Una bionda disinibita: il principe William beccato in dolce compagnia. I rumors

Da sempre con il marito sono impegnati per la ricerca e per la lotta contro il cancro e questo nuovo ospedale specializzato in cure oncologiche fornirà dei servizi medici completi e per tutti.

Impostazioni privacy