Stasera tutto è possibile: rovinosa caduta in studio, Stefano De Martino in panico

Stasera tutto è possibile in uno scherzo mal riuscito, l’ospite scivola e Stefano De Martino seriamente preoccupato. Le conseguenze non sono sempre da prendere…sottogamba.

Stefano De Martino conduce Stasera tutto è possibile
Stefano De Martino soccorre l’ospite(foto da Instagram -Glispioni.it)

Un brutto incidente di percorso a Stasera tutto è possibile. La trasmissione condotta magistralmente da Stefano De Martino ha preso un bello spavento per una circostanza delicata in diretta.

E’ avvenuto sotto gli occhi allibiti degli spettatori e si è dovuto correre subito ai ripari. Si sa, la trasmissione è un continuo viavai di sorprese e prove ma la caduta dell’ospite ha preoccupato seriamente il format.

Andiamo nel dettaglio a capire l’avvenimento premettendo che tutto si è risolto al meglio. In realtà era uno scherzo realizzato male, potrebbe essere definito con chi la fa l’aspetti. E così è stato.

Stasera tutto è possibile e l’incidente in diretta, Stefano De Martino soccorre preoccupato l’ospite

Stefano De Martino con Vincenzo De Lucia
Stefano De Martino con Vincenzo De Lucia imitatore(foto da Instagram-Glispioni.

Durante la seconda puntata della nuova edizione del programma irriverente della Rai è successo uno spiacevole imprevisto. Il programma segna un tempo leggero e piacevole per gli utenti e anche per i bambini.

La stanza inclinata è uno dei momenti più chiassosi e festosi ma prima di arrivarci è successo che si doveva mettere in atto uno scherzo nei confronti del presentatore partenopeo

 Vincenzo De Lucia, bravissimo attore, stava imitando Mara Venier ed è entrato in studio tenendo tra le mani una torta con l’intenzione di lanciarla addosso al conduttore. Stefano si è accorto in tempo e ha schivato il colpo impadronendosi del dolce.

Lo ha lanciato a sua volta mentre De Lucia correva a prenderne un’altra. Galeotto è stato il pavimento intriso di panna e l’imitatore è scivolando in una rovinosa caduta. Sono accorsi tutti ma lo stesso artista ha dichiarato:

“Non c’è stato bisogno di fermare la registrazione, mi sono alzato in piedi e si sono tutti assicurati che stessi bene. Poi certo, dopo un po’ il dolore l’ho sentito. Ora posso dirvi che sto camminando sui miei due piedi, sulle mie due gambe, sto benissimo, non preoccupatevi”.

Leggi anche –> Maria De Filippi, quel selfie nella camera ardente ha un valore: una cifra fuori dal comune

LEGGI ANCHE–>Paura per Federica Nargi: si corre ai soccorsi dopo un malore improvviso

Tutto risolto al meglio a quanto pare, un piccolo ostacolo che non ha fermato di certo la diretta del momento. Stefano e company sono inarrestabili.

Impostazioni privacy