Le Donatella: la camicetta scivola giù, e l’intimo scopre tutto – FOTO

Giulia Provvedi del duo Le Donatella illegale sul web: la sorella gemella di Silvia ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha entusiasmato i fan. In intimo trasparente la showgirl e cantante ha acceso la passione. Illegale e sensuale.  

Giulia fa impazzire il web
Giulia Provvedi (da Instagram – glispioni.it)

E’ bastato un post di Giulia Provvedi del duo Le Donatella a scatenare la passione dei follower su Instagram. La sorella di Silvia ha acceso in un solo colpo la passione di tutti i suoi fan con tre foto che hanno messo in evidenza tutte le sue qualità fisiche impressionanti. La bellezza di Modena a 29 anni è un vero mito sui social, con tantissimi consensi che le arrivano ad ogni pubblicazione.

Non è la prima volta che la showgirl e cantante riesce ad ottenere un successo simile, con i suoi estimatori che puntualmente non le fanno mancare l’appoggio per quanto riesce ad esprimere anche con foto o video. Che in tanti casi non lasciano troppo spazio all’immaginazione. Un successo dopo l’altro sul web, insomma.

Numeri che le permettono di gareggiare senza problemi, sul profilo che gestisce insieme alla sorella Silvia, con tante influencer di professione. Impegnata in tanti spot pubblicitari, la presenza su Instagram le garantisce un successo enorme, ma anche buoni guadagni. Nelle ultime ore è stata capace di ottenere un risultato straordinario.

Le Dontella, Giulia Provvedi illegale: dall’intimo curve bollenti senza veli. Una visione per i follower

Giulia fa impazzire il web
Giulia Provvedi (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post di Giulia Provvedi de Le Donatella non ha lasciato davvero troppo spazio all’immaginazione. Come si può notare dalle foto che abbiamo riproposto sopra e sotto si può notare come la celebre showgirl sia stata capace di raccogliere ampi consensi anche da parte dei follower meno giovani. Che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un like o commento al post di approvazione.

Foto che hanno fatto il classico giro del web in pochissimi minuti dalla pubblicazione. Tutto merito dell’outfit che ha scelto per l’occasione. Prima con una camicetta bianca che è scivolata giù mostrando l’intimo nero trasparente e calze a rete che davvero hanno lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Curve bollenti in vista.

Leggi anche –> “Di un’altra categoria” Valentina Vignali, catwoman con gli stivali entra in azione: tra un po’ esplode tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Leggi anche –> “Ti adoro” Aida Yespica, il vestito scivola di dosso vertiginosamente: esagerata. Che panorama! – FOTO

Che hanno generato un grandissimo entusiasmo, ma anche commenti senza fine che hanno acceso l’entusiasmo generale da parte dei follower. Un grande successo per la showgirl che anche lontana dalla televisione riesce spesso, insieme alla sorella o da sola, ad ottenere numeri davvero importanti che certificano la sua enorme popolarità raggiunta.

Impostazioni privacy