Morte Maurizio Costanzo, come cambiano i palinsesti Mediaset e Rai

La morte di Maurizio Costanzo è stata improvvisa e choccante. Per il re della televisione molte emittenti hanno cambiato i palinsesti cancellando la classica programmazione anche nella serata di sabato 25 febbraio. Tutti i dettagli. 

cambio Palinsesti tv
Maria De Filippi (da Instagram – glispioni.it)

La morte di Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio a Roma, ha lasciato senza parole milioni di italiani. Rimasti sotto choc per una perdita gravissima per uno degli uomini simbolo della nostra televisione. Come possibile immaginare, non solo Mediaset ma anche la Rai hanno stravolto i palinsesti in queste ore. Per la verità già nella giornata di ieri il Biscione a reti unificate ha trasmesso un messaggio commuovente.

“Ciao Maurizio, sarai per sempre nei nostri cuori. Pier Silvio”. Messaggio andato in onda di frequente non solo su Canale 5 ma anche su Rete 4 ed Italia 1. E firmato da Pier Silvio Berlusconi, molto provato per la scomparsa di uno dei suoi uomini migliori di sempre. Andiamo a scoprire come cambierà la programmazione nelle prossime ore.

E quali saranno le novità sia in casa Mediaset che in Rai per omaggiare il grande giornalista e conduttore, amatissimo dal pubblico di tutta Italia. Già nella giornata di ieri il Biscione in segno di lutto ha cancellato tutti i programmi di Maria De Filippi. Niente Uomini e donne, e stasera stessa sorte per C’è posta per te. Domani non ci sarà nemmeno Amici.

Morte Maurizio Costanzo: come cambiano i palinsesti televisivi sabato e domenica

cambio Palinsesti tv
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Al posto di C’è posta per te Mediaset manderà in onda uno speciale Matrix, condotto da Nicola Porro con la collaborazione del TG5 ricorderà il grande Costanzo, con speciali che interesseranno anche la puntata del 25 e 26 febbraio di Verissimo di Silvia Toffanin. Sia nella giornata di sabato che in quella di domenica Mediaset proporrà tanti speciali sul marito di Maria De Filippi che ci ha lasciato all’età di 84 anni.

Tanti momenti di ricordo e commozione anche in casa Rai. Soprattutto nella giornata di domenica 26 febbraio quasi tutte le trasmissioni dell’azienda pubblica ricorderanno quel grande personaggio che è stato per tutti Maurizio Costanzo. Mara Venier ricorderà il giornalista e conduttore con uno spazio ampio in tutta la puntata di Domenica In.

Leggi anche –> Maurizio Costanzo, c’è già il suo erede: la decisione che nessuno si aspettava

Leggi anche –> “Un dolore immenso”: le parole di Laura Torrisi emozionano i fan. Cosa succede

Stesso discorso anche per quel che riguarda Che tempo che fa di Fabio Fazio. Impossibile non ricordare il grande uomo e professionista da parte di tutte le trasmissioni. Anche La 7 non dimenticherà Costanzo, con Massimo Giletti che anche con il suo speciale Non è l’Arena ricorderà l’amico e collega di una vita.

Impostazioni privacy