Jasmine Carrisi mai vista così: la FOTO impressiona il web, il “doppio” inatteso

Jasmine Carrisi ogni tanto stravolge, la figlia d’arte stupisce i social con una FOTO curiosa. La rapper ama provocare e questa volta ci è riuscita in pieno, con la benedizione di papà Al Bano.

Jasmine Carrisi figlia d'arte
Jasmine Carrisi(foto da Instagram -Glispioni.it)

Questa ragazza ne ha di talento, in fin dei conti Jasmine Carrisi ne viene da un ottimo “impasto”. La bellissima figlia d’arte si è presentata sul web con una foto sconvolgente, un ritratto diverso.

La giovane Carrisi e la primogenita del noto cantante Al Bano e della compagna da più di vent’anni Loredana Lecciso. Ha ereditato il meglio da entrambi i famosi genitori: bellezza e capacità nello spettacolo.

La ragazza ha grandi virtù e ce ne siamo accorti nel format di The Voice Senior. Seduta accanto al padre è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico con una consapevolezza straordinaria.

Jasmine Carrisi nuova veste, la splendida rapper in una Foto che sconvolge i follower per un accessorio

Jasmine Carrisi cantante
Jasmine Carrisi (foto da Instagram -Glispioni.it)

I maligni ne hanno fatte di colonne contro la splendida vocalist già con alcuni brani all’attivo. Jasmine ha 22 anni e ha voluto seguire le orme del padre. La sua musica è però totalmente diversa dalla melodia paterna.

E’ una trapper, dj e anche molto brava. Loredana guarda il successo della figlia da lontano visto che si è ritirata dalle scene. Omaggia il pubblico solo per qualche rara intervista per il resto risiede nella tenuta di Cellino.

Una donnina molto attiva sui social, energica che non teme il solito rumors nei propri confronti. Inutile dire e ridire le solite cose su probabili interventi chirurgici o filtri esagerati sul web negli scatti.

Vi pare che una bellezza così abbia bisogno di questi escamotage. La Carrisi è una ragazza molto dolce che va d’accordo anche con gli altri fratelli acquisiti. Non toglie la visibilità a nessuno.

Da poco ha postato una foto che la denota sotto un nuovo riflesso. Jasmine inforca un paio occhiali da vista confessando la sua miopia. Non le toglie nulla, anzi aggiunge quel pizzicorino in più che intriga.

Leggi anche –> “Sei una meraviglia divina” Ludovica Pagani illumina Marrakech con un davanzale strepitoso: cosa sei – FOTO

Leggi anche –> Serena Bortone sconvolta: l’annuncio della scomparsa giunge all’improvviso in diretta

Jasmine continua per la sua strada e chi non ha voglia di vedersela davanti basta non cliccare sul suo seguitissimo profilo.

Impostazioni privacy