Kate Middleton, forte apprensione per il piccolo Louis. Difficoltà a Londra

Kate Middleton, la principessa del Galles è in forte apprensione per il piccolo Louis. Difficoltà a Londra. Ecco quanto accaduto.

Kate Middleton preoccupazione Louis
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Si è sempre parlato molto della famiglia reale inglese, ma in questi anni il clamore mediatico è davvero alle stelle. Bisogna ammettere che sono stati davvero molteplici episodi che li hanno fatti salire alla ribalta e non tutti hanno avuto un lieto fine. Due dei punti saldi della Royal family però sono proprio William e Kate.

Con la scomparsa di Elisabetta II e con il relativo cambio di successione, i duchi di Cambridge sono diventati rispettivamente principe e principessa del Galles. Questo ovviamente ha cambiato la loro prospettiva oltre che il calendario reale che si è infittito di impegni nel paese nel resto dell’Europa.

Per William, così come per il primogenito George, il destino è stato già scritto al momento della loro nascita. Entrambi infatti saranno i futuri eredi al trono d’Inghilterra. Nel frattempo però sia William sia Kate stanno cercando di far vivere i bambini il più possibile in un clima di normalità.

Kate Middleton, la reale a manifestato una seria preoccupazione per Louis

Kate Middleton preoccupazione Louis
Louis (Foto da Instagram – glispioni.it)

Vivere all’interno di una famiglia importante come quella Windsor non è per niente facile: tante le regole da dover rispettare sia dentro sia fuori da palazzo per non parlare poi del destino già scritto per molti di loro. Il piccolo George, infatti, un giorno sarà il futuro erede al trono e governerà il Regno Unito.

Come accennavamo in precedenza William e Kate hanno deciso per i loro figli di tentare il tutto per tutto di farli vivere nella maniera più normale possibile. Tutti e tre però sono molto esposti ai media e specialmente nell’ultimo periodo la principessa del Galles ha espresso la sua preoccupazione per il terzo genito.

Louis Arthur Charles è nato nel 2018 ed è il quinto nella linea di successione. Un carattere davvero tutto pepe che ha manifestato più volte nelle occasioni pubbliche. Viene descritto dalla sua famiglia come un bambino molto vivace e curioso. Tanto è vero che la preoccupazione di Catherine sta proprio in questo suo carattere.

LEGGI ANCHE –> Royal Family: tutto cambia per un membro, niente più obblighi alla corte di re Carlo III

LEGGI ANCHE –> Re Carlo ha tradito Camilla con un’altra: la Regina è furiosa. Tensione a Palazzo

Proprio di recente la principessa ha dichiarato di essere molto preoccupata per il piccolo. Il tutto si riferisce alla sua propensione per lo sport e alla volontà di intraprendere gli studi del rugby. La donna teme che il figlio possa essere preso di mira dei suoi compagni proprio perché appartenente alla famiglia reale.

Impostazioni privacy