Al Bano Carrisi, avete mai visto la sua auto? Non per i comuni mortali

Al Bano Carrisi è fedele e lo ha rivelato nel tempo, uomo del Sud con valori e tradizioni. La compagna di una vita non lo ha mai deluso ed è stata sempre presente anche nel lavoro.

Al Bano cantante
Al Bano Carrisi (foto da Instagram -Glispioni.it)

Il cantante di Cellino è apprezzato in tutto il mondo, ancora una volta Al Bano Carrisi ha dato una lezione di bravura e umiltà. La fedele compagna di un tempo è ringiovanita e lui non l’ha mai persa di vista.

Nell’ultima esibizione di Sanremo ha fatto venire i brividi a tutte le generazioni. Il bravissimo performer pugliese ha sfoderato grandi virtù locali facendo andare in tilt il teatro intero. Le sue canzoni sono un evergreen.

Al Bano è un talento da anni sul podio, nessuno lo può contrastare. La sua verve eclettica traspare come sempre, l’amore è il tema principale della sua vita come anche la fedeltà. Ora ne abbiamo la prova più che mai.

Al Bano Carrisi presenta la fedele compagna, l’unione forte e duratura di una vita. Mai un disguido ma un bel restauro sì

Al Bano con la sua auto fedele
Al Bano con la sua auto fedele (foto da Instagram-Glispioni.it)

L’artista è un uomo passionale, ha sposato in prima nozze la bellissima Romina Power che arrivava diritto dagli Stati Uniti. Un colpo di fulmine e amore fu per 25 anni. La separazione dopo il grande dolore della scomparsa.

La primogenita non è più tornata a casa da quel lontano 1994 e da allora tra la coppia le cose non funzionarono più. Tra i beni figurava un’auto comprata insieme ma che rimase alla splendida italo americana.

Si tratta di una Range Rover 2.5 TD che venne comprata proprio in quegli anni prima del divorzio, è rimasta allo sbando e senza uso per molti anni a Cellino San Marco. Nessuno la utilizzava nonostante avesse seguito la coppia anche in tour.

Al Bano è un grande appassionato di motori e se ne è preso cura personalmente. L’ha rimessa a nuovo ed ora è di nuovo perfetta. E’ un’auto che ama particolarmente che va dappertutto senza stancarsi mai.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso, il periodo nero continua: cosa è accaduto alla conduttrice

Leggi anche –> The Voice Senior, si entra nel vivo della sfida: arrivano le audizioni decisive

Una brava compagna di viaggio rimasta in un angolo nell’attesa che qualcuno si accorgesse di lei e ritornasse a splendere. Al Bano ha realizzato il sogno di entrambi.

Impostazioni privacy