Stasera tutto è possibile: paura in studio, Stefano De Martino corre ai ripari

Stasera tutto è possibile partito con un infortunio, la preoccupazione del bravissimo padrone di casa è stato messo ko da una performance che ha lasciato il pubblico estasiati.

Stefano De Martino
Stefano De Martino(foto da Instagram-glispioni.it)

Lo spettacolo della Rai è totalmente privo del pericolo, eppure Stasera tutto è possibile qualche inciampo accade. Da poco è terminata la prima puntata della nuova edizione condotto da Stefano De Martino.

Il programma parte con il botto sulla scia del successo delle passate stagioni. Tutti bravissimi e professionali ma nella puntata appena conclusa qualcosa non ha quadrato nello show.

De Martino, il presentatore alla terza volta a capo del game più esilarante e movimentato dell’ente nazionale, è apparso molto preoccupato. Un suo gradito ospite ha avuto un infortunio in uno step del gioco.

Stasera tutto è possibile: un infortunio in diretta mette in uno stato di allarme Stefano De martino

Max Giusti
Max Giusti(foto da Instagram-gli sspioni.it)

Tutti sanno che l’esilarante trasmissione condotta dal bravissimo ballerino ex Amici, si rifà a molti step di giochi. Tra questi figura la prova di danza a tempo di musica. Max Giusti si è prestato ma con una remora.

Infatti è proprio il conduttore partenopeo a sottolineare la non propria forma fisica al top del comico. Nonostante tutto, il coraggioso attore si presta alla performance.  Stefano de Martino lo annuncia al pubblico che puntualmente segue il format:

“Max è infortunato, lo dobbiamo dire, ma potrebbe anche essere un alibi questo…

Il bravissimo comico aggiunge:

Dovrei stare a riposo, non potrei fare questa prova, ma stasera davanti a me c’è il pubblico di Napoli, la città più bella d’Italia. Questa città mi ha accolto come un figlio. Solo perchè sono davanti ad un pubblico di Napoli, ci provo…

Ruffiano o no c’è da dire che la risposta è stata applauditissima. Max Giusti ha preso su di sé questa carica motivazionale e ha dato sprint alla sua esibizione con Fabio Caressa e company.

La prova è andata davvero benissimo. Il comico ce l’ha messa tutta ed era anche difficile seguirlo nei passi. per fortuna non era la meglio della sua capacità.

LEGGI ANCHE–>Lorella Cuccarini stravolge il Festival: il segreto e la dieta del suo fisico da urlo

LEGGI ANCHE–>Chi è Anna Dan? La moglie del presentatore ha stregato Sanremo, occhi solo per lei

Tutto è finito al meglio. In fin dei conti gli artisti dello spettacolo sanno che devono dar conto al pubblico che rimane l’unico popolo sovrano.