Diletta Leotta, pancino sospetto: le voci sulla gravidanza. La verità – VIDEO

Diletta Leotta ha guadagnato scatti e flash, l’obiettivo indugia nella parte centrale perfetta ma diversa. Cosa nasconde il VIDEO postato su tik tok?

Diletta Leotta presentatrice
Diletta Leotta(foto da Instagram -Glispioni.it)

Diventa sempre più bella la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta è apparsa in magnifica forma per le strade della città ligure in occasione del festival di Sanremo. Radiosa come non mai, i paparazzi hanno avuto un sospetto.

La splendida siciliana sta attraversando un momento d’oro. La sua carriera è sempre in ascesa e diventa sempre più brava e capace. Le critiche sulla sua professionalità è impeccabile.

Non può farci niente se è così avvenente, magari un piccolo aiutino in sala operatoria c’è stato ma il risultato è perfetto. D’altronde se non c’è la base non si possono fare tanti miracoli tutti insieme.

Diletta Leotta fa sorgere dubbi su una presunta cicogna in arrivo. La rotondità è sospettosa sul suo fisico mozzafiato

Chiusa la parentesi del gossip che ha impazzato due stagioni fa, la Leotta sembra non avere più tempo per versare lacrime sulla ex storia d’amore con il bello delle telenovelas turche anche ad un passo dall’altare.

Can Yaman è un lontano ricordo, ora accanto a lei c’è un uomo sportivo molto affascinante. Le presentazioni in famiglia sono state fatte da entrambe e Loris Karius fa parte integrante del nucleo allargato dei Leotta.

Il bellissimo personal trainer non lascia un minuto la bravissima presentatrice e speaker radiofonica. Sembrano affiatati e uniti. Mai visto una Diletta così raggiante come in questi ultimi tempi. Niente ombre ma solo cielo sereno.

Nasconderà forse qualcosa…o qualcuno? Sta di fatto che la simpatica sicula che ha 32 anni compiuti l’estate scorsa, ha postato un divertente video in cui compare in tutta la sua magnificenza alternando cambi di outfit.

Diletta fa un défilé degli splendidi abiti che ha indossato nelle giornate trascorse, l’occhio cade su una leggera lievitazioni del baricentro anteriore. Aspetterà la cicogna? La domanda sta mandando in tilt il web.

Si rincorrono mille voci ma da parte degli interessanti vige la bocca chiusa. Se è vero presto sarà alla mercè di tutti.

LEGGI ANCHE–>“Sotto l’accappatoio niente”: Elisabetta Canalis, che schianto. Senza veli fa impazzire il web – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Stanno per esplodere”: Diletta Leotta, décolleté straripante. Non serve zoomare – FOTO

Nessuno fiata né loro e né amici cari. Silenzio tombale da parte di tutti ma il sospetto si fa sempre più pregnante di curiosità. Se son rose fioriranno…e nasceranno.

Impostazioni privacy