Dov’è finita Claudia Koll? La nuova vita della celebre attrice

Claudia Koll non faceva dormire di notte, la bellissima attrice turbava i sogni più profondi. All’improvviso un nuovo percorso dopo una caduta dalle stelle.

Claudia Koll
Claudia Koll (foto da Youtube-Glispioni.it)

Era di una bellezza travolgente, Claudia Koll aveva dei lineamenti che la facevano somigliare ad una bambola di porcellana. Una sensualità cucito addosso come una seconda pelle, il mondo nelle mani.

D’un tratto la splendida ex attrice, che ispirava quel burberone di Tinto Brass, ha deciso di svoltare completamente pagina. Una vita opposta fatto solo di preghiera e contemplazione dell’Altissimo.

Non sembra vero eppure da molti anni l’ex musa ispiratrice dei film ad alto contenuto passionale, ha messo da parte tutta la sua straordinaria bellezza per mettersi al servizio della sua vocazione.

Claudia Koll era il simbolo della sensualità. Oggi è tutta casa e chiesa, nel vero senso della parola

Claudia Koll da giovane
Claudia Koll da giovane(foto da Youtube-Glispioni.it)

Era un periodo troppo vorticoso per la brava e bella artista che era approdata sul palco di Sanremo. L’aveva voluta espressamente Pippo Baudo consapevole di portare all’Ariston il sogno degli italiani.

Ha lavorato a lungo anche in televisione nelle fiction, famosa è Linda e il Brigadiere con il compianto Nino Manfredi. Poi fu la volta di Valerio medico legale che ebbe un successo alla pari.

Inoltre la talentuosa Koll era impegnata anche in teatro e con alcuni format che aveva accettato di condurre. Il troppo storpia e la lasciava senza forze e non capiva dove volesse dirigersi nella vita.

All’improvviso fu invitata a visitare i paesi poveri approfittando della sua sempre viva disponibilità e buon cuore. Quello che le si parò davanti agli occhi fu scioccante: fame, miseria, freddo, Popoli che dovevano essere aiutati.

Fu il colpo di grazia a quel suo cuore tormentato da parecchi mesi. Scoprì di possedere una forte inclinazione all’empatia e all’aiuto verso i bisognosi. Addio a tutto quello che le aveva regalato fama e ricchezza.

In un’intervista da Pierluigi Diaco racconta di come abbia dovuto lottare contro un attacco maligno e di aver avuto bisogno dell’aiuto di un prete esorcista. La fede cattolica è il suo unico pensiero che le regala serenità.

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, gaffe di Amadeus: cosa è accaduto nel dietro le quinte

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso non si nasconde più: “l’uomo interessante” ha un volto famoso

A guardarla è davvero lo specchio delle preghiere che invoca in continuazione. Un esempio di cambiamento radicale sempre preservato a distanza di anni. Claudia è finalmente libera è felice.
Impostazioni privacy